Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve team Migi
Perché la capsula Leggero scoppia poco dopo l'avvio?
L'acqua non passa più attraverso la capsula, ma direttamente nel contenitore della capsula Delizio.
L'ultima confezione andava bene, ma questa che abbiamo appena acquistato non funziona più.
L'anno scorso abbiamo acquistato una nuova macchina Delizio, ma purtroppo la nuova macchina presenta lo stesso problema con le capsule Leggero. L'espresso va via.
È noioso e frustrante quando il vostro caffè preferito finisce con metà del liquido nel contenitore.
Ciao JaneLo, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le capsule Lungo Leggero. Vorremmo aiutarla affinché possa godere nuovamente del suo caffè! Per risolvere il problema, abbiamo bisogno di alcune informazioni aggiuntive:
- Qual è il modello della sua macchina Delizio?
- Quando ha acquistato la macchina?
- Può indicarci il numero di lotto e la data di scadenza delle capsule interessate? Queste informazioni sono riportate sulla confezione.
- Ha installato un sistema di addolcimento o decalcificazione dell'acqua nella sua abitazione?
Queste informazioni ci permetteranno di verificare meglio la sua segnalazione. Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Capsule: DELIZIO LUNGO LEGGERO
28.02.2027 / 19:09
L2022637972 / 233
1071.799
Macchina: DELIZIO CARINA Nero
7174.784.000.00
Data di acquisto 29/03/2025
Acqua Britafilter
Salve JaneLo, grazie mille per il suo feedback. Per poter analizzare la causa del problema in modo più dettagliato, sarebbe utile se potesse inviarci delle foto delle capsule interessate - ne ha qualcuna da inviarci? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao a tutti
No, niente foto. Abbiamo provato altre due capsule, Espresso e Lungo Crema. Espresso funziona perfettamente e Lungo funziona parzialmente.
Salve JaneLo, grazie per il suo feedback. Abbiamo controllato attentamente i campioni restituiti e non abbiamo riscontrato alcuna discrepanza. Le capsule sono state inserite correttamente e il flusso del caffè era perfetto. Poiché non siamo a conoscenza di reclami simili in cui le capsule sono scoppiate - indipendentemente dalla varietà - è difficile per noi rintracciare il problema esatto senza una foto. Tuttavia, sospettiamo che possa trattarsi di un problema specifico della macchina, anche se non si verifica con tutte le capsule. Se necessario, vi consigliamo di inviare la macchina in riparazione secondo le indicazioni fornite dal distributore presso il quale è stata acquistata. Se disponete di ulteriori informazioni o foto, vi preghiamo di inviarcele per consentirci di esaminare il problema in modo più approfondito. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quale varietà di Delizio è più digeribile se si hanno problemi di stomaco sensibile?
Io prendo il Delizio Lungo Leggero, ma purtroppo il mio stomaco reagisce in modo molto sensibile, anche se prendo dei protettori dello stomaco.
Qualcuno può darmi una risposta, se possibile?
Grazie mille!!!
Sarit
Salve sarit, grazie per la sua domanda e per la sua fiducia nei nostri prodotti. Ci dispiace sapere che il suo stomaco è sensibile al Delizio Lungo Leggero.
Per gli stomaci sensibili, in genere consigliamo caffè con un'acidità più bassa, ossia caffè dalla tostatura dolce e meno intensa. Questo è il caso del Delizio Lungo Leggero. Tuttavia, la tolleranza al caffè varia notevolmente da persona a persona. La caffeina può anche stimolare la produzione di acidi gastrici, che in alcune persone può provocare irritazioni e fastidi. Se siete sensibili alla caffeina, potete provare anche le varianti decaffeinate Delizio Lungo Decaffeinato https://www.migros.ch/it/product/107184700000 o Espresso Decaffeinato https://www.migros.ch/it/product/107130700000. Questi sono talvolta meglio tollerati dalle persone con problemi di stomaco.
Anche i seguenti accorgimenti possono migliorare la tolleranza:
- Preparare il caffè con un po' di latte o un'alternativa a base vegetale per neutralizzare l'acidità.
- Fare attenzione a non bere il caffè a vuoto. Fate attenzione a non bere il caffè a stomaco vuoto, perché potrebbe irritare ulteriormente la mucosa gastrica.
Vi auguriamo di trovare presto la varietà che fa per voi.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ultimamente la mia macchina da caffè fatica a produrre il caffè Lungo Leggero. Dopo aver premuto il pulsante di avvio, il caffè inizia a scorrere nella tazza. Dopo qualche istante, però, ne escono solo poche gocce. I fori della capsula usata sono sempre uguali. Ho tirato fuori dalla cantina la mia nuova macchina da caffè per verificare se fosse colpa della macchina. Ma non è così... È stato cambiato qualcosa nelle capsule?
Mi piace il caffè Delizio sia in negozio che a casa. Mi piace la varietà di caffè e la facilità di utilizzo. Il Leggero è stato il mio caffè preferito fin dall'inizio... Purtroppo capita sempre più spesso che le capsule si rompano poco dopo averle inserite nella macchina e mi ritrovo con molta polvere nel caffè e devo svuotarla. Questo accade ormai con una capsula su due! Cosa succede? Le capsule non sono più le stesse? Oppure c'è qualcosa che non va nella macchina (ad esempio i denti) e che deve essere sostituito? Gradirei una risposta al più presto prima di smettere di bere il caffè Delizio...
Sali lhirschi Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti che le nostre capsule le stiano causando dei disagi. Purtroppo, è difficile per noi scoprire il motivo dei contenitori incrinati da lontano. Tuttavia, dato che non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di recente, presumiamo che il problema riguardi la macchina da caffè. Possiamo chiederle di portarla in un centro di assistenza clienti melectronics vicino a lei? Il nostro personale locale può ispezionare la macchina e inviarla immediatamente per la riparazione, se necessario. La preghiamo di portare con sé anche il certificato di garanzia. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.