Delizio Espresso 48 capsule
Marca: Delizio
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
8 domande
4 anni fa
A metà ottobre ho comprato un barattolo di caffè e il gusto è molto diverso questa volta. Il caffè sembra dolce e la schiuma è più densa, inoltre la crema di caffè che aggiungiamo si trasforma... non ci piace il sapore. Avete cambiato la composizione? Potrebbe esserci un problema di produzione? Grazie per la risposta.
4 anni fa
Salve caba28, grazie mille per il suo messaggio. Ci dispiace che il caffè non sia stato di suo gradimento. Non sono state apportate modifiche alla ricetta di questo prodotto. Se lo desidera, può comunicarci il numero di lotto e la data di scadenza, in modo da poter verificare meglio il suo caso. Con i nostri migliori saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Salve, ecco le informazioni sulla confezione: 31.01.2022. 22:23 L0000000501 185 1071.822 Siamo abituati a bere questo tipo di caffè e non ha proprio lo stesso sapore del solito. Grazie in anticipo e buona giornata.
4 anni fa
Salve caba28, grazie mille per il suo messaggio. I nostri esperti hanno controllato i campioni della riserva, ma tutti corrispondono al profilo aromatico desiderato. Poiché il caffè è un prodotto naturale, possono esserci differenze da un raccolto all'altro. Ciononostante, controlliamo ogni caffè non appena lo riceviamo e, se non soddisfa i nostri criteri di qualità, viene scartato. Vi consigliamo di decalcificare la macchina e di pulire a secco la piastra del filtro, che potrebbe aver contribuito al deterioramento dell'aroma. Ci terremo in contatto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
10 anni fa
Salve, nell'ultima confezione che ho acquistato, l'acqua non passa in quasi una capsula su due. Ho già agitato la capsula, ma non è servito. Questo è molto fastidioso. Dato che poi uso due o tre capsule per un caffè! Per verificare se potesse essere la macchina, ho provato una capsula Delizio Leggero Lungo di un collega - nessun problema. Cosa posso fare? fg
10 anni fa
Salve ErnstLi69 Grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle capsule che ha acquistato è motivo di reclamo. La preghiamo di fornirci i dati M e il numero di lotto in modo da poter indagare sulla questione. Con l'aiuto di queste informazioni, possiamo verificare quando è stato fabbricato esattamente il prodotto interessato e se in quel momento si sono verificati degli errori durante la produzione. Vi chiediamo di comprendere che senza queste informazioni non saremo in grado di chiarire la questione e quindi non potremo fornirvi una risposta chiarificatrice. Attendiamo il vostro feedback con il riferimento IN_1446726 e vi inviamo i nostri migliori saluti. Il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
11 anni fa
Salve sono interessata ad acquistare le capsule. delizio. Vorrei un recapito telefonico x fare l'ordine vi prego di contattarmi. al num. 389 1677477
11 anni fa
Ciao utente,
ci fa piacere sapere che le nostre capsule Delizio Espresso ti piacciono così tanto! Puoi trovare il nostro caffè in tutti i punti vendita Migros oppure puoi ordinarlo all’indirizzo www.leshop.ch. Non offriamo un servizio di ordinazioni telefoniche. Non vediamo l’ora che tu venga a trovarci e speriamo che le nostre capsule di caffè possano continuare a deliziarti con il loro aroma!
Cordiali saluti
Il tuo team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
12 anni fa
Salve... Ho da poco preso una macchina Delizio. Il problema è che quando ho visite, devo sempre spiegare quali capsule ho e che sapore hanno. Tuttavia, la maggior parte delle persone conosce le capsule Nespresso e ha le sue preferenze. Sarebbe quindi molto utile avere una tabella che indichi quale capsula Delizio ha più o meno lo stesso sapore(!) di quale capsula Nespresso.
Ospite
12 anni fa
Sì, va bene, ma cosa faccio se qualcuno dice: "Mi piace quello verde di Nespresso!". 1. nessuno di noi ha idea di cosa la renda esattamente verde e 2. se la cerchiamo, questa informazione non è sufficiente. L'intensità è ancora facile da mappare, ma cosa faccio con sapori come legno, limone e grano?
Vorrei qualcosa del tipo (mappatura inventata):
Delizio Venezia -> Nespresso Roma
Delizio Alba -> Nespresso Cosi
12 anni fa
Ciao lahmacun
Grazie per il suo interesse. Siamo lieti che il caffè Delizio le piaccia così tanto.
Purtroppo non possiamo darle informazioni sul prodotto concorrente. Tuttavia, la seguente tabella Delizio potrebbe aiutarla:
http://www.delizio.ch/download/sortenrad/?lang=de
Speriamo che questo possa aiutarla e le auguriamo una buona giornata. Il suo team M-Infoline
12 anni fa
@M-Infoline,
leggi... hanno già suggerito il tavolo!
Ospite
12 anni fa
Credo che alla fine dovrò creare il mio foglio di calcolo. :/ Grazie comunque a tutti!
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
12 anni fa
vorrei ricevere a casa le capsule espresso delizio come posso fare?
12 anni fa
Salve presidente
Grazie per il tuo interesse! Se abiti in Svizzera, puoi ordinare le capsule Delizio Espresso al seguente link:
http://www.leshop.ch/leshop/Main.do/direct/de/Search/delizio%20espresso/#/de/Supermarkt/_/_/308581_Delizio_Espresso_48stk
Se invece abiti in un altro paese, non è possibile fare un’ordinazione alla Migros. Hai per caso dei conoscenti in Svizzera? Magari loro potrebbero farti avere le capsule Delizio.
Cordiali saluti
Il tuo team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
13 anni fa
Finora ho apprezzato molto questo caffè. Da un po' di tempo, però, queste capsule producono solo un caffè flaccido e debole, quasi senza schiuma, una vera e propria "acqua dei piatti"! Sono molto delusa! Sono passati a tipi di caffè più economici?
Se continua così, probabilmente tornerò ad acquistare le capsule Mocoffee (disponibili presso il Postshop) o Chicco D'Oro.
Ho anche avuto problemi con la macchina, qualche settimana fa il serbatoio perdeva e le capsule Delizio erano talvolta difficili da rimuovere dal supporto.
13 anni fa
Gentile ospite
siamo spiacenti che il gusto del Delizio Espresso non le piaccia più. Il produttore non ha ancora modificato la ricetta di questo prodotto. Il caffè è un prodotto naturale e il suo sapore può quindi variare leggermente da raccolto a raccolto.
A seconda della quantità e della frequenza di utilizzo della macchina da caffè, la piastra del filtro può diventare opaca. Lo si riconosce dal fatto che i fori sulla parte anteriore e posteriore delle capsule sono irregolari o non lo sono affatto. Di conseguenza, il caffè non può uscire e spesso fuoriescono solo gocce di caffè e molti fondi. Controllare le capsule usate per verificare se è questo il caso.
Un serbatoio che perde può avere diverse cause. Una diagnosi a distanza è sempre difficile. Vi chiediamo pertanto di contattare il nostro centro di assistenza. Ci auguriamo che la causa possa essere individuata il più rapidamente possibile.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
14 anni fa
Riguarda tutte le capsule e le macchine da caffè DELIZIO
(Purtroppo non sono riuscito a trovare la macchina da caffè elencata!)
Cari soci, lettori, operatori e responsabili dello sviluppo di MIGIPEDIA
sono sicuro di non essere l'unico ad avere il problema che sto per descrivere, perché non posso immaginare che io, tra tutti, abbia 7 macchine da caffè DELIZIO in uso a casa e nella mia azienda che hanno tutte lo stesso problema...
Circa un anno fa ho deciso di sostituire tutte e 7 le macchine da caffè Nespresso con sistemi più convenienti per motivi di costo, sia a livello privato che nella mia azienda. Non intendo una macchina più economica, ma il caffè in capsula, più economico, è stato il fattore decisivo per questo passo.
Dopo un test interno all'azienda con diverse macchine da caffè/sistemi di caffè e varietà di caffè/tè di diversi fornitori, io e i miei dipendenti abbiamo deciso di scegliere il sistema Migros DELIZIO.
Abbiamo quindi acquistato 7 macchine e sostituito le macchine Nespresso con le nuove macchine DELIZIO.
Dopo poco tempo, circa 3 settimane, abbiamo avuto problemi con due macchine. L'acqua fuoriusciva improvvisamente dalla parte inferiore della macchina. Di conseguenza, queste macchine non potevano più essere utilizzate e dovevano essere riparate presso il negozio specializzato Migros. Non appena queste due macchine sono tornate (dopo 2 settimane), lo stesso problema si è verificato con una terza macchina. A quanto pare, una parte della guarnizione non ha retto e di conseguenza l'acqua è fuoriuscita dalla macchina. Anche in questo caso, non abbiamo avuto una macchina in uso per circa 2 settimane.
Una volta riparato il guasto sulla terza macchina e rimessa in funzione, abbiamo avuto pace e tranquillità per circa 6 mesi e le macchine da caffè hanno funzionato in modo soddisfacente.
Dopo questi 6 mesi, però, abbiamo notato che prima una, poi un'altra e infine tutte e 6 le macchine impiegavano sempre più tempo per fare un caffè e che c'era una sorta di calo di pressione, che ho notato anche sulla mia macchina a casa. All'inizio abbiamo pensato che si trattasse di un accumulo di calcare nella macchina, anche se abbiamo decalcificato le macchine a intervalli regolari. Ma quando la decalcificazione non ha portato alcun miglioramento e le macchine erogavano il caffè sempre più lentamente, una dopo l'altra, e spesso non usciva affatto il caffè e bisognava togliere e rimettere la capsula più volte finché non usciva il caffè, in una serata libera ho dato un'occhiata alla questione. Ho smontato una macchina e mi sono reso conto che le capsule di caffè non venivano più inserite correttamente. Ciò significava che l'acqua calda non riusciva a passare attraverso le capsule e il caffè non usciva.
Ho quindi progettato un piccolo dispositivo per tutti i reparti e per me stesso per perforare e bucare la capsula di caffè prima di inserirla nella macchina. Le capsule così "pretrattate" dai miei dipendenti e da me possono ora essere inserite senza problemi e il caffè esce di nuovo dalla macchina.
Sulla base di questa constatazione, ho esaminato e analizzato più da vicino le capsule di caffè DELIZIO e la macchina da caffè. Mi sono reso conto che questo sistema di caffè ha un design difettoso nella zona di inserimento delle capsule.
A mio parere, ci sono fondamentalmente due modi per risolvere o prevenire questo problema.
Opzione 1.
Le capsule non sono più in plastica morbida ma, come le capsule Nespresso, sono in alluminio, che è più facile da perforare perché l'alluminio è più duro della plastica e quindi può essere perforato meglio e più facilmente... oppure la base della capsula è dotata di una base in alluminio, ma questo richiede un notevole lavoro di produzione.
Opzione 2.
Rendere gli aghi da piercing più lunghi e più spessi su entrambi i lati e non più aghi da piercing rotondi come sono ora, ma piccoli aghi triangolari. L'efficienza di una perforazione nella capsula potrebbe essere ancora migliore se ci sono meno aghi. Le tre superfici degli aghi non dovrebbero essere dritte, ma leggermente arrotondate verso l'interno, in modo che l'acqua entri ed esca meglio dalla capsula.
In realtà siamo molto soddisfatti della qualità del caffè, il caffè è buono e anche il tè piace molto ai dipendenti. Ma questo difetto ci fa pensare di tirare fuori le vecchie macchine Nespresso e usarle di nuovo. Non è giusto acquistare un sistema a capsule che smette di funzionare dopo un anno.
Nota:
A quanto pare questo problema è già noto perché abbiamo scoperto che esiste un nuovo tipo di capsula in cui la base della capsula è stata modificata e costruita in modo diverso. Ma anche con queste abbiamo esattamente gli stessi problemi, perché la plastica delle capsule è semplicemente troppo morbida e quindi non può essere perforata correttamente.
Sarei felice di parlare con i responsabili dei miei esperimenti e di condividere con loro le mie idee.
Cordiali saluti a tutti i lettori e sarebbe bello se ci fossero altri "armeggiatori" che hanno riconosciuto questo problema e si mettessero in contatto.
M. Kälin
Ospite
14 anni fa
Salve Nextern
Grazie per la sua dettagliata segnalazione. È stata appena inoltrata alla nostra M-Infoline; riceverà una risposta proprio qui.
Cordiali saluti
Denise - team Migipedia
Ospite
14 anni fa
Anche la mia macchina perde sul fondo (ogni 2 volte), molto probabilmente con le capsule Leggero.
Caro Nextern, puoi darmi un consiglio su come le capsule devono essere spillate in anticipo?
Probabilmente restituirò la macchina e chiederò i miei soldi indietro
(Scenario:
1) Il servizio clienti suggerisce la riparazione. (o insiste su di essa)
2) i tecnici non trovano nulla perché il difetto è dovuto alle capsule
3) la macchina torna indietro, il difetto si presenta ancora
4) e così via
Ospite
14 anni fa
Salve ospite...
prima di tutto, grazie per averci scritto perché a quanto pare non siamo gli unici. Abbiamo già realizzato l'opzione 2 della sua lista e l'opzione 3 della sua lista si è concretizzata...
Beh, ci sono due opzioni che utilizziamo per poter inserire e utilizzare le capsule...
Opzione 1.
Prendete una tavola di legno di circa 10x5 cm (preferibilmente di compensato). Disegnate un cerchio con la circonferenza della base della capsula sulla tavola a circa 3 cm dal bordo sul lato corto della tavola, in modo da avere una buona presa con la mano quando si fora dall'altro lato... A questo punto, piantate 6-8 piccoli chiodi nella tavola all'interno del cerchio disegnato e l'apricapsule, modello Nextern 1-2009, è pronto... :-)...
Ora potete girare la tavola in modo che i chiodi guardino in alto, con una mano la premete saldamente sul tavolo e con l'altra mano potete premere le capsule sui chiodi. Ma fate attenzione a non premere anche la mano sui chiodi :-) ...
Opzione 2.
Prendete un blocco di alluminio/legno, praticate un foro nel blocco di alluminio o di legno con il diametro della capsula e profondo circa la metà dell'altezza della capsula, quindi prendete 6-8 spilli d'acciaio appuntiti dal blocco di alluminio o 6-8 chiodi dal blocco di legno con la testa tagliata e fissateli sul fondo del foro in un cerchio con la punta rivolta verso l'alto. (Noi abbiamo usato uno strumento speciale per questo)... Ora si può premere una capsula dopo l'altra con la parte in plastica rivolta verso il basso nel foro praticato e si hanno sempre 6 - 8 bei fori sul fondo.
Sì, è un problema delle macchine e il caffè che si prende all'ufficio postale ha gli stessi difetti... :-)
Cordiali saluti Marco Kälin
PS: Potete anche scrivermi via e-mail (mg.kaelin@bluewin.ch poi posso mandarvi una foto della mia costruzione).
E ora divertitevi ad armeggiare e godetevi il vostro caffè...
Ospite
14 anni fa
Utilizziamo semplicemente i classici "strumenti" per "Gschwellti" e pungiamo le capsule... non funziona male, ma non può essere la soluzione definitiva al problema...
Ospite
14 anni fa
In pratica, si acquista un dispositivo di questo tipo per poter preparare caffè e tè senza dover effettuare alcuna manipolazione delle capsule o del dispositivo acquistato per potersi gustare una bevanda.
Non è che compro la pelle della Servelat e poi la riempio di carne... O qualcuno lo fa...
Quando le nostre macchine finalmente abbandoneranno il fantasma, non compreremo più una macchina DELIZIO, anche se il caffè è abbastanza buono, ma non è nostra intenzione dover sempre bucare le capsule con oggetti appuntiti prima, perché abbiamo scelto questo sistema perché è (presumibilmente) pratico ....
È un peccato che Migros non abbia reagito a questo problema molto tempo fa...
B. Brunner
14 anni fa
Ciao NEXTERN
Grazie per il tuo contributo e anche per il suggerimento di migliorare le capsule.
Il problema della capsula di plastica è già stato risolto nel frattempo. Si trattava di un problema nella fase iniziale della sostituzione.
Siete invitati a portare la vostra macchina da caffè presso il negozio meletronics più vicino. Provvederemo alla revisione completa e gratuita della vostra macchina da caffè. I centri di assistenza sono dotati di macchine sostitutive, in modo che possiate continuare a gustare il caffè Delizio durante la riparazione.
Il passaggio a una nuova capsula si è reso necessario per ottenere una qualità ancora più elevata delle attuali 11 varietà Delizio e per soddisfare l'attuale situazione brevettuale.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Ospite
14 anni fa
Salve, prima di tutto. Vorrei solo aggiungere che anche noi abbiamo il problema della macchina del caffè. All'inizio funzionava benissimo, poi sono state cambiate le capsule e il dilemma ha fatto il suo corso. A volte l'acqua esce ad ogni caffè, indipendentemente dal fatto che sia stato pre-trattato o meno. Domani porterò la macchina al servizio clienti. Vediamo cosa ne esce fuori.
Cordiali saluti Roger Lütschg.
Ospite
14 anni fa
anche io mi arrabbio ogni giorno. da quando sono state introdotte le nuove capsule, la mia macchina non funziona più correttamente secondo i commenti esistenti. che ne dite di testare i nuovi sviluppi con i modelli più vecchi, come avviene normalmente? la retrocompatibilità è il nome del gioco!
cosa intende offrire migros ai suoi clienti, non può buttare via la macchina
Ospite
14 anni fa
come chi scrive qui sopra, anch'io ho questo fastidioso problema con le capsule. ho una macchina nuova e, dopo una prima buona gestione, ora quasi una capsula su due si guasta e dobbiamo forarla per far scorrere il caffè.
Anche noi abbiamo lo stesso problema con le nuove capsule e cominciamo a chiederci perché abbiamo comprato una macchina del genere se alla fine non funziona.
Spero che questo fastidioso problema venga risolto al più presto.
gentilmente renhard
Ospite
14 anni fa
Ho acquistato anche 3 macchine,
I problemi sono/erano enormi con due di esse.
La prima l'ho fatta riparare alla Migros, con il risultato che non usciva più solo acqua calda da tutti i pori, ma acqua sporca. L'ho quindi smaltito, anche perché la garanzia era scaduta.
Quella che sto usando ora è il top: l'acqua calda e sporca esce da +- tutte le fessure.
Per questo ora la macchina sta su dei trampoli di legno in un vassoio alto, così non metto sempre in disordine tutta la cucina (bello quando il caffè caldo finisce nelle fessure del piano di lavoro).
Migros Ticino non è al corrente del problema, né sa cosa dice il sito www.delizio.ch (ad es. riparazione e sostituzione della macchina, sostituzione del dosatore di capsule ecc.) perché Delizio/Migros/LeShop Svizzera non considera l'italiano come lingua nazionale, ma purtroppo i dirigenti Migros in Ticino non parlano solitamente tedesco.
Il caffè è buono (se esce dall'apposito beccuccio), ma a cosa serve se ogni volta c'è un tale disordine (uno dei motivi per cui l'ho acquistata è che le altre macchine, automatiche o meno, fanno un bel po' di confusione e lavoro. Tuttavia, con quest'ultima lo si sa e si possono prendere delle precauzioni. Come faccio a sigillare una macchina Delizio se nemmeno la riparazione interna è in grado di farlo?)
Ospite
14 anni fa
... la nuova capsula migros è più lunga di 1-2 mm rispetto alla capsula originale! Secondo la hotline, questo è il motivo per cui le macchine Delizio si rompono a decine. A noi servono solo le capsule originali, che purtroppo sono disponibili solo in parte da migros. Ora abbiamo provato le capsule del postshop (marca Mocoffee), che non solo hanno un sapore migliore, ma sono ancora nel formato originale.
Ospite
14 anni fa
Non acquisterò sicuramente un'altra macchina di produzione svizzera.
Ho esperienza con Jura e Kapsel-Delizio.
Nessuna delle due marche è buona, perché hanno difetti e svantaggi molto gravi (anche nei metodi di costruzione e nei materiali utilizzati).
Il prossimo acquisto sarà una macchina italiana. Il prossimo acquisto sarà una macchina italiana, che è notevolmente più costosa, ma che si spera mantenga ciò che promette.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
14 anni fa
perché i prodotti delizio coffee non sono MAI in offerta speciale?
Ospite
14 anni fa
Avete mai pensato a quanto costerebbe 1 kg di caffè se 10 g costassero 0,67 franchi?
Ospite
14 anni fa
Certo, ma non era questa la mia domanda. sospetto che migros non faccia mai un'offerta speciale sulle capsule di caffè delizio....
14 anni fa
Ciao amaz0ne
purtroppo dobbiamo informarti che non ci sono promozioni per le capsule "Delizio". Questo è un accordo preso con il fornitore e vale anche per il resto del commercio.
Per far sì che i nostri clienti "Delizio" possano comunque beneficiare di offerte vantaggiose, le macchine da caffè in questione sono già state offerte più volte a un prezzo speciale.
Speriamo di poterla aiutare con questa risposta e di continuare a darle il benvenuto alla Migros.
Cordiali saluti
La vostra M-Infoline
Ospite
14 anni fa
beh, non compro una macchina da caffè delizio ogni settimana. ma compro 1-2 confezioni grandi di capsule di caffè delizio ogni settimana.
quindi perché dovrei accontentarmi della risposta di migros? in qualche modo sembra un discorso di prezzo?
cordiali saluti dall'ostinato delizio amaz0ne
Ospite
14 anni fa
Posso solo dire che recentemente c'erano 20x punti etra cumulus per confezione di capsule...
ma quello che mi infastidisce di più al momento è che le nuove capsule non entrano più nel portacapsule, entrano senza problemi ma difficilmente escono di nuovo sul fondo.
cordiali saluti intenditore di caffè
Ospite
14 anni fa
Sì, esattamente, anche noi abbiamo questo problema, le nuove capsule sono un po' troppo alte!
Migros ci sta dando un nuovo portacapsule?
Ospite
14 anni fa
...e perché le capsule di mocoffee vendute all'ufficio postale possono essere vendute a un prezzo inferiore?
Ospite
13 anni fa
È ovvio, se voglio vendere capsule di caffè allora offro l'attrezzatura (macchina da caffè) a un prezzo vantaggioso e poi ho clienti che ricomprano le capsule, anche senza un'offerta speciale - del tutto comprensibile.
Come utente Delizzio di lunga data, tuttavia, posso dire che sono sempre felice delle promozioni della macchina, perché quando le considero nel prezzo del caffè, il prezzo è di nuovo giusto e anche quando lo confronto con altri prodotti, il prezzo delle capsule è giusto.
Quindi ora vado a concedermi un caffèeeeeeeeeeeeeee
Ospite
13 anni fa
È ovvio, se voglio vendere capsule di caffè allora offro l'attrezzatura (macchina da caffè) a un prezzo vantaggioso e poi ho clienti che ricomprano le capsule, anche senza un'offerta speciale - del tutto comprensibile.
Come utente Delizzio di lunga data, tuttavia, posso dire che sono sempre felice delle promozioni della macchina, perché quando le considero nel prezzo del caffè, il prezzo è di nuovo giusto e anche quando lo confronto con altri prodotti, il prezzo delle capsule è giusto.
Quindi ora vado a concedermi un caffèeeeeeeeeeeeeee
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.