DARWIN Divano ad angolo

999.– CHF

DARWIN Divano ad angolo

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.621 valutazioni

Riassumendo...

«Le recensioni dei clienti per il prodotto sono miste. Alcuni clienti lamentano la scarsa qualità e la mancanza di durata del divano, con problemi come l'affondamento e la rottura. D'altra parte, alcuni clienti apprezzano l'estetica del divano e lo trovano confortevole e facile da montare.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

21 valutazioni

3 settimane fa

Mi piace.... molto comodo

mese scorso

modificato

Più che deludente !Aveva comprato il divano 1 anno fa nel colore beige..4 o 5 volte una società di tappezzeria ha dovuto venire quest'anno La prima volta subito dopo la consegna.motivi per questo (i piedi non erano sul pavimento, rotto in luoghi in cui nemmeno caricato !Ancora per informazioni !Abbiamo usato a malapena il divano !Dopo un breve periodo di tempo, nonostante l'uso meno anche non più bello da vedere....Il divano è stato ora fortunatamente ripreso dopo 1 anno di problemi !Improvvisamente dopo tutto questo anche non più di acquistare in altri colori ..Spero tanto che sarà preso completamente fuori l'assortimento per risparmiare molte persone la fatica ..Non abbiamo mai avuto un divano così povero e a buon mercato fatto di qualità come questo !Volevo dare 1 stella per esso, se mai !Ha dovuto dare 2 ora in modo che io possa inviare la valutazione!

10 mesi fa

È un divano meraviglioso, molto attraente, molto comodo e molto facile da montare perché c'è solo un piccolo pezzo che collega le due parti. L'ho preso nero e mi dispiace un po' perché si sporca facilmente, soprattutto con un gatto in casa, ma d'altra parte è molto facile da pulire quindi non è davvero un problema. Sembra essere molto resistente agli artigli del mio gatto, il che penso sia un'ottima cosa.

11 mesi fa

modificato

NON COMPRATELO!!! Purtroppo ha solo un bell'aspetto ma è arrivato completamente schiacciato (seduto) il 5 maggio, mi sono lamentata immediatamente il 9 maggio (foto e video) e non c'è stata alcuna reazione per più di una settimana, solo quando ho telefonato di nuovo sono stata collegata a un'impiegata infastidita e poco amichevole che mi ha detto: sì, scriverò una nota, qualcuno mi richiamerà. Un'altra settimana dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che un'azienda di tappezzeria mi avrebbe contattato per esaminare il problema, questo è avvenuto il 23 maggio e ancora una volta non è successo nulla fino ad oggi. Il mio reclamo non viene preso sul serio! Sono più che deluso e non consiglio a nessuno di acquistare un divano qui... il prodotto è escluso dal reso e perdere quasi un mese per una seconda azienda che deve prima esaminare il problema, sebbene sia accaduto OFFENSIVAMENTE a molti acquirenti come me, è difficile da battere in sfacciataggine. Sono sempre stato soddisfatto di Micasa ma questo ha rovinato la mia immagine di questa azienda! Assolutamente non consiglio l'acquisto

anno scorso

Estetica, spaziosa e molto confortevole... il primo mese e poco più! Dopo di che è crollato ed è stato impossibile rimetterlo in forma (i coprisedili non si possono togliere). Di conseguenza, si è formata una fessura che rende il divano molto scomodo e antiestetico. Devo precisare che vivo da sola e peso 50 kg! Quando ho ospiti, soprattutto anziani, non riescono più ad alzarsi e preferiscono sedersi sulle sedie piuttosto che sul divano. Ho questo divano da un anno e mezzo e sto pensando di cambiarlo molto presto, il che è un peccato, perché è davvero molto piacevole ed estetico... per i primi 15-20 giorni!!!! 😕

anno scorso

modificato

Salve, il divano Darwin mi è stato consegnato nella mia casa di vacanza il 20 dicembre 22. Mi sono seduto sul divano per la prima volta il 26 dicembre e vorrei far presente che peso 54 kg e si è formata una fossa di seduta. Speravo che il giorno dopo il problema si sarebbe risolto, ma purtroppo non è stato così. Ho fotografato il problema della fossa e mi sono recato al negozio Micasa dove ho ordinato il divano il 2 gennaio 23. (12 giorni dopo il ricevimento) ho detto che non ero soddisfatta e che avrei voluto un cambio perché sicuramente il divano aveva qualcosa che non andava. La commessa mi ha respinto dicendo che il reparto reclami mi avrebbe contattato. Ed è quello che è successo. Mi hanno detto che una società neutrale avrebbe ispezionato il danno in loco. Non ero contenta di questo suggerimento perché sapevo com'era la fossa e che avrei dovuto fare un altro viaggio alla casa vacanze, ma non avevo altra scelta perché questa frase mi è stata inviata via e-mail dall'ufficio reclami (non possiamo concordare una sostituzione/ritiro diretto perché il cliente non ha alcuna autorità decisionale riguardo alla soluzione in caso di richiesta di garanzia). Tuttavia, sono sicuro che non si tratta ancora di un caso di garanzia, in quanto è possibile segnalare un difetto entro i primi 14 giorni, cosa che è avvenuta e che ho fatto. Ciononostante, mi sono recato alla casa vacanze per assistere all'"appuntamento con l'esperto neutrale". L'esperto si è accorto subito del problema, ma allo stesso tempo ha detto che si trattava del problema dell'imbottitura allentata di questo divano Darwin. Avrebbe potuto aprirlo, riempirlo meglio e poi ricucirlo. Ma sarebbe stata solo una soluzione temporanea, perché sarebbe stata questione di tempo prima che si formassero di nuovo delle fosse. Che cos'è quello?!!!! Per questi motivi, questa non era un'opzione per me, poiché si tratta di un divano nuovo e non voglio un divano temporaneamente riparato e riparabile. Ho anche acquistato un divano Darwin da un collega che è una famiglia di 4 persone che usa il divano ogni giorno e il divano non ha buche. Nelle altre recensioni di questo divano ho letto che dopo un anno e mezzo c'erano delle buche. Sono sicuro che il mio divano abbia un difetto di fabbricazione, anche se l'azienda "neutrale" dice il contrario. (il che è certamente giustificato dal fatto che l'imbottitura è allentata, ma non dovrebbe essere il caso in così poco tempo). Il mio consiglio è quindi di valutare se volete accettare queste circostanze prima di acquistare questo divano.

2 anni fa

Il divano è molto comodo e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Si adatta perfettamente al mio appartamento. Il rullo di testa fisso mi dava un po' fastidio, ma dopo aver semplicemente girato i cuscini, non mi dà più tanto fastidio e, dato che hanno una cerniera, rimuoverò semplicemente la sezione di schiuma se mi dà ancora fastidio.

2 anni fa

L'unica cosa che mi disturba sono le ruote cucite sui cuscini.

Divano bianco con macchie e insetti nella plastica... Davvero deluso perché il divano è molto bello!

2 anni fa

Il divano è bello, ma i cuscini sono di pessima qualità. Ho contattato il servizio post-vendita che ha mandato qualcuno a imbottire i cuscini con fogli di tessuto. Il risultato è durato 2 giorni. I cuscini non si sentono bene e sono davvero antiestetici. Da diversi mesi scrivo a Migros micasa per chiedere quali cuscini mi consigliano di acquistare, e mi rispondono che il mio messaggio è stato inoltrato, ma non ricevo mai una risposta. Vorrei solo che mi dicessero quali cuscini di qualità posso acquistare per sostituire quelli di qualità mediocre forniti con il divano: nessuna risposta. Sconsiglio quindi vivamente l'acquisto di questo divano.