Ospite
Manca: Ingredienti, valori nutrizionali, ecc. Grazie per averli forniti, mancano ancora!
Salve rolllimaus, grazie per la sua richiesta. Poiché il prodotto non è venduto online, le informazioni non devono essere riportate su Internet. Tuttavia, sono stampate sul prodotto e saranno disponibili su Internet nel prossimo futuro. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve rollimaus, ci dispiace che i dettagli non siano ancora stati pubblicati. Tuttavia, saremo lieti di fornirveli. Ingredienti: Zucchero, acqua, succo di lampone da concentrato (30%), acidificante: acido citrico. Valori nutrizionali per 100 ml: 230 kJ, di cui carboidrati (zucchero): 13 g. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Da anni bevo solo sciroppo di lamponi Migros. Ma questa è una vera delusione. Cos'è questa spazzatura? Sono fondamentalmente a favore del libero scambio. Ma perché non scrivete a caratteri cubitali che state mettendo della spazzatura sugli scaffali? Non ho visto l'etichetta sulla confezione.
Gentile ospite
per soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti, ora abbiamo anche una linea di sciroppi M-Classic. Gli sciroppi della linea M-Classic hanno un contenuto di frutta del 10%, il che ci permette di offrire ai nostri clienti sciroppi a un prezzo più basso e interessante. Secondo Cassis de Dijon, sono possibili sciroppi con un contenuto di succo di frutta inferiore (linea di sciroppi M-Classic). Tuttavia, la linea di sciroppi di frutta ha ancora un contenuto di frutta del 30%. Secondo l'ordinanza svizzera sulle derrate alimentari, uno sciroppo di frutta svizzero deve avere un contenuto minimo di frutta del 30% in volume e del 60% di sostanza secca.
Lo sciroppo di frutta al lampone con un contenuto di frutta del 30% (codice articolo 1215.061 75 cl / 1215.070 1,5 litri) è ancora presente nella nostra gamma. Abbiamo semplicemente adattato e "rinfrescato" un po' la confezione e sostituito i coloranti artificiali con coloranti naturali.
L'etichetta riporta
- Sciroppo di lamponi: Sciroppo di lamponi 30%
- Sciroppo di lamponi M-Classic: sciroppo di lamponi 10% con aromi
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Cassis-de-Dijon vi saluta... Lo sciroppo "svizzero" deve contenere il 30% di frutta, questa "pozzanghera" (purtroppo non posso chiamarla in altro modo...) ha solo il 10%.
Ora possiamo aspettare il prosciutto annacquato conforme all'UE...
Gentile ospite
Oltre allo sciroppo di frutta, ora offriamo anche la linea M-Classic. Gli sciroppi della linea M-Classic hanno un contenuto di frutta del 10%. Con l'introduzione del Cassis de Dijon, ora possiamo offrire anche sciroppi con un contenuto inferiore di succo di frutta (linea di sciroppi M-Classic). Poiché gli sciroppi contengono il 10% di frutta, possono essere offerti a un prezzo più basso e interessante.
Tuttavia, la linea di sciroppi alla frutta ha ancora un contenuto di frutta del 30%. Secondo l'ordinanza svizzera sui prodotti alimentari, lo sciroppo di frutta svizzero deve avere un contenuto minimo di frutta del 30% in volume e del 60% di sostanza secca.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Il mio sciroppo preferito da anni! Purtroppo ora devo cercarne uno nuovo! 2/3 di succo di frutta in meno, è questa la nuova mentalità Migros? Che sfacciataggine!
Ciao ospite,
Il suo contributo non appartiene alla descrizione del prodotto e alla sua valutazione, ma al forum: > http://www. migipedia.ch/de/node/...
Saluti Istanbul
.
Salve ospite
Siamo lieti di rimandarla al forum, dove troverà numerosi interventi. Tra cui quello sul principio del Cassis de Dijon: http://www.migipedia.ch/de/node/60797.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.