Da Emilio Pinsa Prosciutto | Migros Migipedia

Da Emilio Pinsa Prosciutto

  • Marca: Da Emilio
6.50 CHF|360g

Da Emilio Pinsa Prosciutto

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.862 valutazioni

Riassumendo...

«La Pinsa ha ricevuto recensioni miste: molti clienti la trovano gustosa e leggera, perfetta per pasti veloci. Tuttavia, ci sono segnalazioni di problemi con il teig, che risulta duro o poco saporito, e con il condimento, in particolare il prosciutto. Nel complesso, è considerata un'alternativa migliore rispetto ad altre pizze, ma ci sono margini di miglioramento.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

62 valutazioni

Una pizza molto, molto buona. Un viaggio in Italia.

Sapore molto scarso

Pasta troppo dura in cottura

Le pizze sono migliori, l'impasto è duro, difficile da tagliare, invoglia a mangiare in modo "indecente".

Molto buono, con una buona quantità di prosciutto, ma avrebbe beneficiato di una scelta di altri ingredienti.

Perfetto con aggiunta di mozzarella e prosciutto

Buon sapore, buone dimensioni

Molto gustoso, in realtà il miglior prodotto pronto per la pizza (o pinsa) che abbia mai mangiato! Sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso. Buona porzione, veloce da preparare e può essere insaporita con spezie o olio d'oliva, se necessario. Perfetto per risparmiarsi la fatica di ordinare da servizi di consegna come Uber Eats o Just Eat la sera.

meglio di Pizza la Pinsa

In realtà sarebbe un prodotto molto buono. Ciò che è molto scadente, tuttavia, è che tra l'80 e il 90% dell'impasto presenta diverse aree bruciate e quindi rimane sullo scaffale del refrigeratore. Questo accade da molto tempo. Oggi, ad esempio, su circa 20 pezzi di entrambe le varietà, non c'era una sola pinsa senza macchie bruciate. Quindi non si compra nulla. Il motivo per cui non si fa nulla, anche se è visivamente riconoscibile e i prodotti passano per molte mani, è incomprensibile per il cliente.