CROSS natura Cornice per quadri
Marchi: FSC® Marchi: Made in EU






La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Questo prodotto ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti clienti apprezzano il design semplice e il buon rapporto qualità-prezzo, mentre altri lamentano la scarsa qualità dei materiali, in particolare il vetro sintetico, che si graffia facilmente e tende a rompersi. Inoltre, l'assemblaggio risulta complicato per diversi utenti, rendendo difficile l'uso pratico.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
233 valutazioni
Ottimo per una semplice incorniciatura

per un'altra variante: Argento, L: 21.6 cm x P: 1.2 cm x A: 30.2 cm
Facile da montare, buon rapporto qualità/prezzo

per un'altra variante: Argento, L: 18.6 cm x P: 1.2 cm x A: 24.6 cm
Molto buono e a buon prezzo

per un'altra variante: naturale, L: 70.6 cm x P: 1.2 cm x A: 100.6 cm
Davvero conveniente per il prezzo, ma attenzione al fatto che il "vetro" (più che altro plastica) si graffia molto facilmente quando viene montato spostando le aste su di esso durante il montaggio.

per un'altra variante: Nero, L: 48.6 cm x P: 1.2 cm x A: 60.6 cm
Non molto pratico e la parte anteriore si graffia molto rapidamente

per un'altra variante: Nero, L: 40.6 cm x P: 1.2 cm x A: 50.6 cm
Scolorisce. Non è più possibile rimuovere il nero della parete dalla cornice. Inutilizzabile

per un'altra variante: naturale, L: 50.6 cm x P: 1.2 cm x A: 70.6 cm
Non è il massimo, ma costa pochissimo, non ci si può aspettare il top

per un'altra variante: naturale, L: 50.6 cm x P: 1.2 cm x A: 70.6 cm
bella, buon rapporto qualità-prezzo

per un'altra variante: Nero, L: 60.6 cm x P: 1.2 cm x A: 80.6 cm
Il "vetro" non è veramente chiaro e i colori nell'immagine appaiono molto tenui, spenti e "appannati".
Molto deludente e poco attraente. Purtroppo la cornice non può essere utilizzata così com'è.
È possibile un reso?

per un'altra variante: Nero, L: 30.6 cm x P: 1.2 cm x A: 40.6 cm
Ho incorniciato molte foto nella mia vita, ma con questo brevetto era impossibile richiudere la cornice. Dopo diversi tentativi di incorniciatura da parte di due persone e la scadenza del periodo di restituzione, abbiamo purtroppo dovuto smaltire la cornice... Spero che la prossima serie di cornici Micasa sia più pratica e di qualità migliore (come sempre).