Crema al quark vaniglia
Marchi:

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 domande

Ospite
Perché non esiste più la crema di quark alla Stracciatella, era molto buona.
Gentile ospite
La ringraziamo per la Sua domanda e per il Suo interesse per la nostra gamma.
La crema di quark Stracciatella è stata eliminata nell'ambito di una revisione della gamma di prodotti.
Abbiamo deciso di fare questo passo dopo che le vendite erano in calo da qualche tempo. Siamo molto dispiaciuti che questa decisione abbia deluso i clienti che hanno apprezzato il prodotto e che ora sono infastiditi. Purtroppo lo spazio sugli scaffali è limitato, quindi è nostro dovere controllare costantemente l'attrattiva della nostra selezione e apportare modifiche se necessario. Questa misura ci permette di fare spazio a nuovi prodotti e varianti.
Ci auguriamo che possiate trovare un'alternativa nel nostro ampio assortimento. Vi consigliamo la nostra M-Classic Quark Stracciatella o la nostra Passion Yoghurt Stracciatella.
Ci vediamo presto nella vostra Migros - non vediamo l'ora di visitarvi!
I migliori saluti dal team di M-Infoline
NOOOOOO!!!
Non potete rinunciare al mio prodotto preferito!!!!
Per favore, per favore, per favore, reintroducetelo!!!
Anche la vaniglia è molto fine!
Ciao sabimeli8889, grazie per il tuo messaggio. Che bello che ti piaccia il sapore della versione alla vaniglia! Abbiamo trasmesso il suo apprezzamento ai responsabili del reparto, che ne sono stati felici. Le auguriamo tanti altri indimenticabili momenti gastronomici! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Davvero delizioso! Soprattutto con i bignè! Ma sono anni che mi manca la versione alla nocciola della crema di quark... Purtroppo non c'è stata per molto tempo. Perché? Era fantastica!!!
Salve ospite
La crema di quark alla nocciola è stata eliminata dall'assortimento a causa della scarsa richiesta.
Quando gli articoli hanno una risposta molto bassa o un alto tasso di deterioramento, purtroppo devono essere eliminati. Tuttavia, terremo conto dei vostri suggerimenti per la prossima revisione della gamma di prodotti.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.