Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni miste: alcuni trovano il nuovo croissant delizioso, ma molti rimpiangono il precedente, considerato nettamente migliore. Si desiderano miglioramenti.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Questo croissant ha un sapore assolutamente noioso e secco rispetto al miglior croissant di tutti i tempi: il croissant Keimkraft! Come si possa prendere la decisione di sostituire un prodotto eccellente con uno più scadente ci risulta del tutto incomprensibile. In ogni caso, piangiamo ancora il Keimkraftgipfeli.
Non c'è paragone con il vecchio croissant.
Mi piace molto il croissant al burro multicereali! Ma secondo me non può essere un sostituto del Keimkraftgipfel, che è fatto su base Keimkraft e il Mehrkornbuttergipfel no, vero?
È interessante capire perché i prodotti buoni, cioè i Keimkraftgipfel, vengono sempre sostituiti. E non capisco perché il Keimkraftgipfel sia stato prodotto in Germania quando era ancora in gamma (forse lo è sempre stato).
Buona gipefel.
È leggero.
Ha un buon sapore e un buon profumo.
Cime molto buone
nessun commento :(
Top, ma non cambiate la ricetta!
Per favore, riportate il predecessore, il Keimkraftgipfeli, è già abbastanza difficile iniziare la giornata!
È bello che ora sia prodotto in Svizzera, ma perché deve essere diverso?
Gustoso ma nutriente!
Il sapore sembra strano e ha un retrogusto strano. L'impasto è gommoso e non è affatto quello che ci si aspetterebbe da un croissant fresco. Ma bene, sembra che si tratti di un prodotto da forno surgelato. A mio parere, dovrebbe anche essere chiaramente etichettato.