Collant donna Semi Opaque 40DEN | Migros Migipedia

Collant donna Semi Opaque 40DEN

  • Marchi: GRS
  • Marchi: OEKO-TEX® MADE IN GREEN
9.95 CHF|1 Pezzo

Collant donna Semi Opaque 40DEN

Acquista su migros.ch

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.718 valutazioni

Riassumendo...

«Le collant sono apprezzati per la loro vestibilità e comfort, ma alcuni clienti segnalano problemi con le taglie e un prezzo considerato elevato. Sebbene la qualità sia spesso elogiata, il prezzo è visto come un po' troppo alto da alcuni. In generale, le recensioni sono per lo più positive, con alcune critiche sull'adattamento.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

18 valutazioni

per un'altra variante: S, nero

Un po' troppo nero (non abbastanza trasparente), ma con un'ottima tenuta.

Troppo stretto - non aderisce alla vita

per un'altra variante: XL, nero

Prezzo un po' alto, ma la taglia XL era ovviamente esaurita. Ma la qualità è ottima, non mette il broncio ed è durato 7 ore senza problemi.

per un'altra variante: XL, tan

Non ancora scoperto. Prezzo piuttosto alto

per un'altra variante: M, nude

Buona qualità un po' costosa

per un'altra variante: S, nero

Costoso, elegante e confortevole

Ospite

per un'altra variante: XXL, nero

ZERO stelle. Il gambale è di 54 cm, piede compreso. Per una taglia 37 (piede di 23 cm), restano 30 cm di gamba. La lunghezza media del cavallo è di 72-74 cm, quindi mancano circa 42 cm. E le mutandine per la taglia XXL sono così strette che sono a misura di bambino. Inutile. Il risparmio di materiale ha dei limiti.

per un'altra variante: M, nude

bene, solo calze

per un'altra variante: L, tan

Collant semplici, divertenti e solidi

per un'altra variante: M, nero

Piacevole da indossare