Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Ottima acqua di cocco, rinfrescante e senza zucchero aggiunto. Alcuni la considerano un po' costosa, ma il sapore è molto apprezzato.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Adoro questa acqua di cocco
La mia compagna di viaggio è innamorata di me
Per me, questa è la migliore acqua di cocco disponibile in un supermercato in Svizzera. Non capisco le critiche negative sul cattivo retrogusto e sul presunto zucchero. Secondo l'elenco degli ingredienti, non viene aggiunto alcuno zucchero e, a differenza di tutti gli altri prodotti dal gusto piatto presenti sul mercato, ritrovo il sapore che conosco dai miei viaggi nelle noci di cocco appena spaccate.
La migliore acqua di cocco che si possa trovare in Svizzera 🥥
Lo adoro, mega delizioso, senza zuccheri aggiunti, s bescht! Lo adoro!
Il top assoluto, gustata fredda, la migliore acqua di cocco che abbia mai bevuto. Senza zuccheri aggiunti - meeeeeeega deliziosa!
Di gran lunga la migliore acqua di cocco sul mercato, senza zuccheri aggiunti, solo fruttosio. Pura acqua di cocco, proprio come quella fresca della natura
Rapporto prezzo-prestazioni al top
Migliore di altri comparabili
Molto gustoso e perfettamente dissetante