Chicco d'Oro Caffitaly Espresso Bar | Migros Migipedia

Chicco d'Oro Caffitaly Espresso Bar

4.80 CHF|80g

Chicco d'Oro Caffitaly Espresso Bar

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

Ospite

Abbiamo visitato lo Switserland il mese scorso e siamo rimasti molto colpiti dalla bellissima Delizio Uno e ne abbiamo acquistata una che abbiamo portato a casa in Sudafrica. Tuttavia, abbiamo scoperto che le cialde Nespresso non sono compatibili con la macchina e non riesco a trovare nessuna cialda che funzioni. Potete aiutarmi per favore? Posso ordinare le cialde dallo Switserland o potete consigliarmi quali cialde compatibili posso acquistare localmente?
Cordiali saluti,
Anita Nel

Ospite

Le cialde Lavazza funzionano?

Ospite

Grazie, Acko. Apprezzo molto i tuoi consigli! Finora non ho trovato Cafe Royal (ricerca online) in Sudafrica. Anche questo è un prodotto di proprietà della Migros?

Ciao AnitaNel, hai ragione.
Café Royal è disponibile in Svizzera nei negozi Migros e migrolino, oltre che online su www.leshop.ch.

Ospite

Ciao Istanbul
Grazie per la tua e-mail. Ma sembra che non consegnino in Sudafrica! :-(
Anita

Ciao Anita,
Migros vende i suoi articoli esclusivamente attraverso le sue filiali in Svizzera e nelle vicine Germania e Francia.
Anche i negozi online consegnano solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Hai un conoscente in Svizzera? Forse potrebbe procurarsi gli articoli per lei e spedirglieli privatamente?
Cordiali saluti.
Istanbul

Ciao AnitaNel
Siamo molto contenti di sapere che il sapore del nostro caffè Delizio ti piaccia così tanto!
In altri paesi, Delizio è contrassegnato con il nome di Cremesso, ma purtroppo non è possibile acquistare queste capsule in Sudafrica. Non è prevista la vendita di questi prodotti in Sudafrica nemmeno in futuro.
Tuttavia, saremo lieti di inviarle due confezioni. Vi preghiamo di inviarci il vostro indirizzo postale tramite il modulo di contatto e di citare il numero di riferimento IN_1299235.
Ci auguriamo che questo gesto di buona volontà sia di vostro gradimento e vi aspettiamo.
Cordiali saluti Il team di Dein M-Infoline

Ospite

Il team di Infoline
Danke schön! È molto apprezzato! Non vedo l'ora di ricevere il caffè e vi sono molto grato per il vostro gesto di buona volontà.
Cordiali saluti,
Anita

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Le dimensioni delle capsule sono state modificate, ora non sono più adatte al distributore di capsule.

Salve ospite
Grazie per il suo contributo. Siamo spiacenti che al momento abbia riscontrato delle difficoltà con le capsule Delizio.
Il motivo è il seguente: le capsule Delizio sono state aumentate in altezza di circa 2 mm. Ora si adattano meglio alla macchina (nuove macchine), ma non più ai relativi portacapsule. Naturalmente, è possibile restituire il portacapsule al nostro centro di assistenza clienti in qualsiasi momento. Il centro sostituirà gratuitamente il vecchio portacapsule con un nuovo modello adatto.
Il passaggio a una nuova capsula si è reso necessario per ottenere una qualità ancora più elevata delle 11 varietà Delizo e per soddisfare l'attuale situazione brevettuale.
Ci auguriamo che comprendiate e vi auguriamo di continuare a bere il vostro caffè con piacere.
Cordiali saluti
La vostra M-Infoline

Ospite

Ciao M-Infoline
Anche io ho notato questo, ma ho ancora il problema con la mia macchina da caffè Delizio che con le nuove capsule escono solo gocce di caffè. Ho ancora una vecchia macchina da caffè di circa 5 anni con il pistone e siccome le capsule sono più grandi, la pressione non è più giusta e non esce quasi nessun caffè dalla macchina. Ora anche la mia macchina sarà sostituita, dato che viene sostituito anche il portacapsule? Finora la qualità è sempre stata buona per me!
Cordiali saluti
kuma66@bluewin.ch

Grazie per la sua richiesta. Delizio si rammarica che la macchina non funzioni correttamente.
Provvederemo a rendere immediatamente funzionante la vostra macchina e vi offriremo una revisione gratuita per i vecchi modelli (equivalente a circa CHF 90.00) se il malfunzionamento è dovuto alla nuova capsula.
Potete restituire la macchina da caffè a uno dei nostri punti vendita. I punti vendita sono dotati di macchine sostitutive, in modo da poter continuare a gustare il caffè Delizio durante la riparazione. Desideriamo sottolineare che, a seconda della filiale, potrebbe essere richiesto il pagamento di un deposito. L'importo della tassa è determinato dalla filiale.
In alternativa, possiamo proporvi di farvi ritirare la macchina dall'ufficio postale. Il postino vi darà in prestito la macchina per la durata della riparazione. Naturalmente, il ritiro richiede che qualcuno sia in casa quando suona il postino. Il tempo di consegna per posta è di massimo 48 ore dal lunedì al venerdì. Poiché i pacchi postali non vengono consegnati durante il fine settimana, la consegna nel weekend richiede un po' più di tempo. Per compensare l'inconveniente, ad ogni macchina riparata allegheremo dei campioni dei nostri nuovi prodotti da assaggiare.
Vi preghiamo di comunicarci se desiderate che li ritiriamo per posta chiamando la M-Infoline (0848 84 0848). Vi preghiamo di indicare il vostro numero di riferimento e la parola chiave Migipedia.
Ci auguriamo di avervi accontentato con questa offerta e vi aspettiamo in futuro nei nostri negozi.
Buone vacanze e felice anno nuovo!



Il vostro team M-Infoline

Ospite

Ciao,
Migros Herisau dice:
Non posso fare nulla, dovrei acquistare una nuova macchina con uno sconto del 75%. Ma non voglio una macchina nuova, quella vecchia funziona ancora, solo che con le nuove capsule o non passa il caffè o i fondi di caffè finiscono nella tazza....
marianne.gugger@gmx.ch

Ospite

Un'altra domanda:
Le vecchie capsule non sono più disponibili, nemmeno per alcune varietà?
Con i migliori saluti
Marianne Neff-Gugger

Ospite

Per quanto riguarda il dispenser, ho scoperto che se si riempie la capsula al contrario (lato stretto verso l'alto), è possibile rimuovere facilmente le capsule dal fondo. In ogni caso, per me funziona perfettamente.

Ospite

Ciao m-infoline.
Abbiamo lo stesso problema con la nostra macchina del caffè. Il caffè esce solo a gocce oppure i fondi di caffè finiscono nella tazza. Tuttavia, questo non accade con tutte le capsule. È davvero noioso.
Cordiali saluti

Ospite

Salve
Mi sono trasferito dalla Svizzera alla Germania e ho portato con me la mia macchina Delizio. Ora il mio problema è che non so dove prendere le capsule! Posso ordinarle dalla Germania? Adoro questo caffè e vorrei poter continuare a gustarlo! Spero in una risposta!

mfg ralf

Salve ospite
Migros vende i suoi prodotti esclusivamente nelle sue filiali in Svizzera e nelle vicine Germania (Lörrach, Friburgo, Reutlingen, Ludwigshafen, Ludwigsburg) e Francia (Etrembières, Val Thoiry).
Questi negozi hanno una gamma parziale di prodotti, oltre a quelli locali. Gli articoli presenti in queste filiali estere sono etichettati come tali:
Vertrieb / Distribution / Distribuzione:

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.