Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Per diversi anni ho acquistato regolarmente i crostini all'aglio che Migros importava dagli Stati Uniti.
Ora ci sono nuovi crostini, i Roman's Croûtons dalla Svizzera, in una confezione molto simile a quella dei vecchi crostini statunitensi.
Ma il contenuto non è assolutamente paragonabile. Il nuovo prodotto è una grande delusione. Mi preparerò da sola i crostini per l'insalata in futuro.....
Ritengo sia un'impertinenza che la nuova confezione sia quasi identica a quella del prodotto americano..... e che il cliente acquisti un prodotto il cui contenuto è completamente diverso. Anche il cliente viene ingannato.
Un vero peccato .......
Ospite
(È stato erroneamente inserito come descrizione del prodotto)
Gentile ospite
come già detto in altri commenti, il sito di produzione dei crostini è stato spostato dagli Stati Uniti alla Svizzera, tra l'altro per motivi ecologici. Tuttavia, il fornitore è rimasto lo stesso.
Il trasferimento dello stabilimento di produzione ha comportato anche la messa in funzione di nuove macchine diverse. Dopo aver ricevuto una serie di reclami da parte dei nostri clienti, abbiamo discusso il problema con il fornitore e cercato delle soluzioni.
Ora possiamo dirvi che siamo riusciti a dimezzare il contenuto di burro, che può causare un odore leggermente rancido.
Tuttavia, stiamo ancora lavorando per ottimizzare il prodotto. Ci scusiamo per i disagi causati.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Abbiamo notato esattamente la stessa cosa. Dopo anni di presenza di questi crostini su quasi tutte le insalate, improvvisamente non sono più desiderabili. I nuovi crostini ci sembrano in qualche modo più unti.
Ospite
Ciao
Beh, anch'io la penso così. Ho apprezzato questi crostini all'aglio per anni e non sono mai mancati in un'insalata. Li adoravo.
Ora la "ricetta" è stata in qualche modo cambiata e quelli nuovi non sono affatto buoni. Sono unti, hanno un sapore molto particolare e, soprattutto, uno strano retrogusto.
Cosa è successo, perché hanno cambiato qualcosa che era così buono?
Qualcuno ha già contattato Migros?
Gentile ospite
Il fornitore è sempre lo stesso, ma lo stabilimento di produzione è stato trasferito dall'America alla Svizzera. In questo modo si rispetta maggiormente l'ambiente. Nelle degustazioni interne abbiamo riscontrato che la qualità svizzera è buona.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cosa è successo a questo prodotto? O è cambiato il fornitore, o è cambiata la ricetta, o un intero lotto è andato a male. È presente in ogni insalata che abbiamo mangiato da tre settimane a questa parte ed è semplicemente orribile.
Ciao sandberg
Il fornitore è sempre lo stesso, solo che lo stabilimento di produzione è stato trasferito in Svizzera. In questo modo si rispetta maggiormente l'ambiente rispetto a prima, quando la merce veniva importata dall'America. Abbiamo approvato la qualità svizzera durante le degustazioni interne, poiché non abbiamo riscontrato alcuna deviazione di rilievo.
Ci dispiace che il sapore dei crostini non le piaccia più e ne parleremo con lei.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.