Ho visto in un servizio televisivo che nella coltivazione dei funghi si usa molta torba. La torba è uno dei migliori serbatoi naturali di CO2, il che significa che i funghi sono veri e propri peccatori del clima. Come vengono coltivati i funghi Migros?
Salve piapatand, grazie per la sua richiesta. Apprezziamo il suo interesse per il metodo di lavorazione. Poiché le singole cooperative si procurano da sole gli ortaggi, le chiediamo di comunicarci la sua regione di acquisto. Saremo lieti di fare ulteriori ricerche per voi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Purtroppo, devo dire ancora una volta che non sono molto soddisfatta della qualità di questi funghi marroni, ma probabilmente non è tanto per i funghi quanto per il magazzino della Migros. In realtà volevo prendere quelli in vendita, ma erano esauriti. Erano rimasti solo due cestini, così ho preso quello con i funghi più freschi. Ma ieri, il giorno dell'acquisto, ho notato che il primo fungo aveva già tracce di muffa, tutti i funghi erano molto aperti sul fondo e non avevano più un sapore fresco...
... e il giorno dopo ho dovuto smaltirli - a malincuore - perché puzzavano molto e i gambi erano tutti marci fino all'ombrello :-(. Peccato, anche per i miei soldi, non comprerò più i funghi marroni della Migros in futuro.
Ciao Twilight
Grazie per il suo prezioso messaggio.
Saremo lieti di inoltrarlo al centro specializzato di riferimento. In quale negozio ha effettuato l'acquisto?
Grazie mille per il suo feedback.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Come sempre: Horw :-/, probabilmente è un problema di spazio nell'armadio refrigerante? A proposito, purtroppo è da molto tempo che non trovo più funghi ostrica in questa filiale. Prima c'erano sempre i funghi ostrica ed erano quasi sempre esauriti, tanto erano apprezzati dai clienti. Potreste per favore trasmettere questa notizia - sarebbe fantastico! Grazie e auguri, "Twilight".
Vi chiediamo di riportare i funghi difettosi in negozio, in modo che possano essere ispezionati sul posto e sostituiti immediatamente.
Vi ringraziamo molto per la vostra comprensione per questa procedura, il vostro team M-Infoline
? Ho comprato i funghi 5 giorni fa e ho dovuto smaltirli 4 giorni fa. Non conservo funghi maleodoranti e marci e li riporto al negozio. Se la qualità dei funghi non è sempre corretta, semplicemente non li compro più alla Migros. Grazie per aver compreso questo approccio. Il vostro "Crepuscolo"
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.