Carne secca dei Grigioni
Marca: Spécialité Suisse Marchi: IGP


Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 domande
Salve, quasi tutta la carne secca Migros ha le spezie elencate negli ingredienti. La mia domanda è: contiene cipolla o aglio? Grazie per la risposta.
Salve rekre89, grazie per la sua richiesta. Al momento della salatura, aggiungiamo alla carne una miscela di spezie che contiene, tra l'altro, aglio in polvere. Le cipolle non sono incluse in nessuna forma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buona giornata
Mi riferisco all'offerta speciale della confezione doppia di Bünderfleisch. Da consumarsi preferibilmente entro il: 05/02/14, L: 911491134 Codice articolo: 2330.001.844.00.
Purtroppo, e non è la prima volta, la qualità dell'"offerta speciale" NON è la stessa del prodotto "normale". La confezione contiene due file di carne. La fila superiore, più visibile, si discostava già dalla qualità abituale, ma la fila posteriore era semplicemente carne di seconda classe. Sia dal punto di vista visivo (molto filante) sia dal punto di vista del gusto (come gomma senza sapore).
Come è possibile che due file di carne di qualità diversa siano confezionate nella stessa confezione? I prodotti promozionali non dovrebbero avere la stessa qualità dei prodotti standard?
Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti, R. Weber
Ciao Rwebsti
La scarsa qualità non è accettabile - mi scuso.
Ci faccia sapere in quale negozio ha acquistato il Bündnerfleisch, in modo da poter chiarire i suoi dubbi con la cooperativa responsabile.
In attesa di sue notizie, le auguriamo una buona giornata - il suo team M-Infoline
Buona giornata
Il Bündnerfleisch è stato acquistato presso MM Ebikon, GM Lucerna. Grazie mille.

Ospite
Purtroppo sono ancora in attesa di una risposta!
Gentile ospite
ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
La sua richiesta è attualmente in fase di elaborazione da parte della Cooperativa Lucerna e riceverà una risposta al più presto.
Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.