Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché non ce ne sono MAI nei negozi di Ginevra...
Perché nei negozi trovo solo tonnellate di altri cannoli (come l'anno scorso), ma mai il pistacchio? Se ne producono così pochi? È dall'anno scorso che voglio provarli; credo di essere sempre stata sfortunata finora.
Ciao sharena, grazie mille per il tuo contributo. Siamo spiacenti che la tua ricerca della gastronomia non abbia avuto successo. Puoi controllare le scorte nella tua zona tramite questo link, inserendo il tuo codice postale alla voce "Verifica disponibilità nei negozi". Le è stato d'aiuto? Se avete altre domande, contattateci. Siamo qui per voi! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per il suggerimento, ma è da molto tempo che lo faccio nella mia app, controllando la disponibilità nei negozi. Tuttavia, le informazioni non sono sempre corrette perché l'aggiornamento non è ancora avvenuto e i furti non possono essere presi in considerazione. Nel "Centro del Drago", ad esempio, circa 1 prodotto è indicato come disponibile (anche quando sono stato lì la settimana scorsa) e non c'era. Come persona che lavora, non voglio entrare in un negozio con il rischio di una tale inaffidabilità. E ad oggi, solo un negozio ha cannoli a sufficienza, ma non è né vicino a me né sulla strada per uno dei luoghi che frequento regolarmente. Quindi, ancora una volta, mi chiedo se i cannoli al pistacchio non vengano (o non possano essere) prodotti in quantità maggiore o se semplicemente non si riesca a controllare la domanda e l'offerta. Forse si tratta di un articolo che può essere riordinato e il personale dei negozi non lo sa?
Anche se questa risposta può sembrare aggressiva, non sono arrabbiato e mi dispiace. Forse è anche perché ho lavorato nelle vendite x anni fa e quindi ho certe intuizioni. Per questo sono felice di ricevere risposte che rispondano alla mia domanda diretta in modo altrettanto diretto e non la eludano o approfondiscano altri aspetti della mia domanda.
Quindi, in conclusione, dopo tutto questo boom, vorrei dire che sono un cliente Migros molto soddisfatto.
Salve sharena, grazie per il suo feedback. Dopo aver consultato il reparto competente, siamo lieti di informarla che si tratta di un prodotto in edizione speciale e quindi disponibile solo in quantità limitata. È stata ordinata la stessa quantità di cannoli al pistacchio dei cannoli bianchi. A causa della domanda, possiamo constatare che i cannoli al pistacchio sono stati più richiesti e quindi si sono esauriti più rapidamente. Naturalmente, cercheremo di rimediare alla prossima attività. Questa dovrebbe svolgersi in ottobre, in combinazione con la varietà Gianduja. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Gentile persona di M-Infoline
Grazie mille per la sua risposta e per tutti i chiarimenti che ha fornito! :-)
Non vedo l'ora di avere un'altra occasione per acquistare e assaggiare i cannoli al pistacchio in ottobre (insieme alle gianduie).
Cordiali saluti, sharena
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.