Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ciao a tutti. Vorrei sapere se la "ricetta" è stata adattata di recente - il sapore è cambiato. Sembra "saponoso". Merci!
Salve RetroTante, grazie per il suo messaggio. Prendiamo in seria considerazione la sua esperienza e vorremmo seguire la questione. Potrebbe fornirci il campione in questione? In tal caso, la preghiamo di scrivere il seguente indirizzo sul pacco e di consegnarlo all'ufficio postale o gratuitamente al servizio clienti della sua filiale:
Federazione delle cooperative Migros
M-Infoline / Riferimento 20220704-1454
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Grazie mille per il vostro aiuto! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Lo farò. Grazie mille per il feedback!
Salve RetroTante, grazie mille per il suo aiuto nel chiarire la questione. Abbiamo ricevuto il campione. Le nostre indagini sono già in corso. La contatteremo non appena riceveremo una risposta dal centro specializzato. Le chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve RetroTante, grazie per la sua pazienza. Abbiamo appena ricevuto un feedback dal centro specializzato. L'articolo e un campione conservato sono stati testati dal reparto qualità. Il colore, l'aspetto, l'odore, la densità e il valore del pH corrispondono alle specifiche del prodotto. Anche il test microbiologico ha dimostrato che il vostro campione è impeccabile. Ciò significa che l'articolo soddisfa i parametri specificati in tutti i valori misurati. Saremo lieti di contattarvi in privato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.