Candida Triclean XS/S
Marca: Candida

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il prodotto ha ricevuto recensioni miste, con molti utenti apprezzando la sua capacità di pulire efficacemente gli spazi interdentali. Tuttavia, diversi clienti hanno segnalato che le setole sono troppo morbide e tendono a piegarsi facilmente, rendendo difficile l'uso. Nel complesso, è considerato utile per l'igiene dentale, ma con margini di miglioramento.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
58 valutazioni
Si fa presto a fare i capricci. Altrimenti buono
Troppo fragili, meno confortevoli di quelli verdi che non sono riuscito a trovare.
per denti puliti
Ottimo per la pulizia degli spazi interdentali
meglio di qualsiasi stuzzicadenti
Questi spazzolini si piegano immediatamente. L'unica cosa positiva è che sono abbastanza lunghi per arrivare all'altro lato dei denti.
Triclean per un'igiene dentale eccellente
Buon prodotto, trovo superfluo l'astuccio aggiuntivo in ogni confezione. Meglio più pennelli per confezione.
Le spazzole sono così morbide che si piegano e ti colpiscono le gengive..........
Non sono affatto buoni. Quelli piccoli nella confezione da 80 sono molto meglio. Questi si piegano così rapidamente che a volte ho bisogno di tre di questi spazzolini per pulirmi la bocca perché si rompono sempre!