Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
«Molti clienti esprimono delusione per la mancanza di disponibilità delle testine di ricambio, che ha reso inutilizzabili le loro spazzolini elettrici ancora funzionanti. Anche se alcuni apprezzano la qualità e il prezzo del prodotto, la frustrazione per l'impossibilità di acquistare accessori compatibili è un tema ricorrente. In generale, il sentimento è di insoddisfazione e preoccupazione per l'impatto ambientale dei rifiuti elettronici.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Sono anche molto deluso dal comportamento di Migros. È inaccettabile che una macchina perfettamente funzionante debba essere semplicemente smaltita.
Peccato che non sia in linea con i tempi e con le linee guida di Migros. Pollici chiari verso il basso....
Le nostre due macchine Candida hanno smesso di funzionare circa due anni dopo l'acquisto (dopo la scadenza della garanzia). Ho trovato due spazzole nuove. Probabilmente dovrò smaltirle come rottami.
è incredibilmente fastidioso che apparecchi così nuovi come questi spazzolini elettrici non possano più essere utilizzati semplicemente perché mancano gli spazzolini di ricambio...
...e quando si leggono le risposte irrilevanti e impotenti di Migros ai commenti, la situazione non migliora affatto: invece di frasi vuote, è meglio non rispondere affatto...
Dove sono gli spazzolini di ricambio?!!! Dove posso trovare un ricambio?
Non voglio produrre rifiuti elettronici inutilmente.
Riteniamo che sia sfacciato il fatto che le spazzole sostitutive vengano semplicemente tolte dall'assortimento senza alcuna informazione preventiva. Migros ha molti modi per comunicare informazioni preventive (Internet, informazioni sullo scaffale di vendita, giornale Migros). I commenti standard di Migros sulle recensioni dei clienti dimostrano quanto Migros tenga ai suoi clienti. Un'altra domanda: esistono spazzolini di ricambio adatti agli spazzolini Candida?
Niente più spazzolini di ricambio! 😕👎
Un'azienda che ha veramente a cuore i propri clienti: 1 - farebbe scorta di pezzi di ricambio; 2 - eliminerebbe lo spazzolino dalla gamma; 3 - apporrebbe un cartello sullo scaffale del negozio indicando che il prodotto non è più disponibile, ma che gli spazzolini di ricambio sono ancora disponibili per un anno (eventualmente presso il servizio clienti). Un messaggio analogo sul sito web e commenti sulle rispettive pagine dei prodotti *** NB: un approccio di questo tipo non costa quasi nulla all'azienda e contribuisce molto alla sua immagine. Messaggio: "Diamo valore ai nostri clienti". PROCEDURA EFFETTIVA: - Spazzolino e spazzolino di ricambio ritirati silenziosamente dalla gamma - Nessuna informazione sullo scaffale - Nessuna informazione sul sito web. Le pagine dei prodotti sono ancora lì, solo con la disponibilità nei negozi impostata su "non disponibile" -> Il cliente cerca e non trova nulla - Attraverso una ricerca insistente, il cliente (solo loggato) raggiunge le pagine corrispondenti in Migipedia. Dopo più di tre mesi, ancora nessuna "dichiarazione ufficiale", solo carezze tranquillizzanti da parte del personale di assistenza *** NB: 1- Vigliaccheria totale da parte dell'azienda. Le difficoltà commerciali dovrebbero essere ammesse subito. Quando un prodotto viene dismesso, bisogna pensare al cliente, non solo all'immagine degli abiti ai piani alti. 2- Totale disprezzo per la clientela. Il cliente deve "ingoiare il rospo", in perfetto stile americano. Dopo 40 anni di lavoro alla Migros, mi sento sempre più trattato come un rifiuto.
Assicuratevi di fornire nuovamente le testine di ricambio per gli spazzolini!
È un peccato che gli spazzolini di ricambio non siano più disponibili, ora sto smaltendo il mio spazzolino funzionante al 100%. Alla faccia della tutela dell'ambiente, Migros si limita a regalare. Dubito che qualcuno a livello dirigenziale legga le numerose recensioni negative e pensi a ciò che i clienti vogliono davvero.