Salve, ho acquistato questi nuovi scovolini interdentali eco come alternativa agli scovolini piramidali ISO 4-6 (5104.085). Purtroppo il filo dei nuovi scovolini si piega molto velocemente, per cui non riesce a svolgere bene il suo compito. Potete dirmi a cosa si riferiscono i numeri? ISO 4-6, diametro 5-9 mm, PHD 1,3 mm. Grazie e cordiali saluti.
Salve Family5-31, grazie per la sua richiesta.
Lo standard ISO per gli scovolini interdentali è uno standard in base al quale gli scovolini interdentali sono classificati in base alla loro manovrabilità. Il gioco descrive lo spazio interdentale più piccolo in cui la rispettiva dimensione dello scovolino si inserisce senza che l'anima del filo si pieghi. Nello standard ISO per gli scovolini interdentali, questo valore è chiamato PHD.
- ISO = Lo standard ISO per gli scovolini interdentali è uno standard secondo il quale gli scovolini interdentali sono classificati in base alla loro facilità d'uso (codifica a colori).
- Diametro = diametro esterno degli scovolini
- PHD = il più piccolo spazio interdentale in cui la rispettiva dimensione dello scovolino si inserisce senza che l'anima del filo si pieghi. PHD = diametro del foro di passaggio
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.