Candida dental fluid Sensitive | Migros Migipedia

Candida dental fluid Sensitive

  • Marca: Candida
4.50 CHF|400ml

Candida dental fluid Sensitive

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.3288 valutazioni

Riassumendo...

«Il collutorio ha ricevuto recensioni prevalentemente positive, con molti utenti che apprezzano il suo gusto delicato e la sua efficacia per gengive sensibili. Alcuni hanno segnalato un sapore strano o una mancanza di freschezza duratura, ma la maggior parte degli utenti lo considera un prodotto eccellente e lo consiglia vivamente.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

288 valutazioni

Buono ma il riempimento a pressione non è altrettanto buono

la versione blu è migliore

Il sapore non è molto buono e provoca odore di bocca Sono deluso

Sono stato molto soddisfatto di tutti gli articoli di questa settimana, grazie.

qualità e prezzo ottimi

Secondo l'applicazione Yuka, questo prodotto contiene ingredienti pericolosi. Ho usato per anni il risciacquo dentale, ma ora sono passato al Senitive di Elmex. https://app.yuka.io/aHZv6yAuJEwnjkcm9

Il mio partner ne è convinto

grazie mille
è fantastico
è perfetto

Punteggio 9/100 su Yuka! Questo prodotto contiene un ingrediente rischioso, il BHT, un interferente endocrino, con tossicità soprattutto per il fegato e i reni. Non appena viene scansionato dall'app, viene gettato nel lavandino! Prodotto consigliato da Yuka: Meridol Mundspülung o Elmex Kariesschutz.

Buon rapporto qualità/prezzo