Candida acqua dentifricia power fr

  • Marca: Candida
4.30 CHF|100ml

Candida acqua dentifricia power fr

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

3 domande

4 anni fa

Un ottimo prodotto, ma uno degli ingredienti è l'olio di ricino idrogenato. Come si ottiene? Spero che nessun castoro vivente debba morire per il mio collutorio!

4 anni fa

Buonasera dkhlanger L'olio di ricino idrogenato èl'olio ottenuto dall'idrogenazione dell'olio di ricino vergine (Ricini oleum virginale). Lasostanza è costituita principalmente dal trigliceride dell'acido 12-idrossistearico (PhEur). Cordiali saluti Frederica

4 anni fa

Grazie Francisca, allora sono rassicurata, perché si tratta di olio di ricino puramente vegetale.

4 anni fa

Salve dkhlanger, grazie per la sua richiesta. Possiamo confermare la dichiarazione di Frederica - grazie Frederica per il tuo contributo. L'olio di ricino idrogenato è una sostanza puramente vegetale, nota anche come "olio di ricino idrogenato". È una sostanza adatta a vegetariani e vegani, a base vegetale e approvata anche per i cosmetici naturali certificati. Nessun animale viene danneggiato durante il processo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite

10 anni fa

Risciacqui bocca CANDIDA:
Esiste un'alternativa semplice ma molto efficace alla clorexidina per i risciacqui della bocca contro la carie e i batteri che formano la placca, che chiunque può preparare a casa: il tè verde aggiunto a freddo.
Se qualcuno pensa di usare il tè verde già pronto della Migros, devo deluderlo, perché l'acidificante lo rende inutilizzabile per la cura dei denti.
FONTE: Dr. Michael Greger MD, NutritionFacts.org

10 anni fa

Salve ospite
La ringraziamo molto per il Suo commento.
Abbiamo informato i reparti competenti del suo commento.
Buon divertimento su Migipedia e buona giornata.
I migliori saluti dal team di M-Infoline

Ospite

11 anni fa

Io e mio marito usiamo questo collutorio da anni; purtroppo la formula è stata cambiata, il sapore non è più lo stesso e non lo compreremo più. È un peccato, perché finora era davvero rinfrescante ed efficace.

11 anni fa

Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento.
Purtroppo non possiamo comprendere appieno la sua lamentela sul sapore. L'ultima modifica apportata a questo prodotto risale a due anni fa.
Circa due anni fa, questo prodotto conteneva isopropanolo (un liquido chiaro e incolore miscibile con acqua ed etanolo). L'isopropenolo è stato sostituito dall'alcol. A seguito di questo cambiamento, è molto probabile che il consumatore finale percepisca il sapore in modo diverso.
Siete invitati a fornirci il numero di lotto e la data M (sell by, use by) del vostro prodotto. Possiamo utilizzare queste informazioni per controllare i nostri campioni conservati per verificare eventuali difetti di qualità.
Speriamo di avervi aiutato e vi auguriamo una buona giornata. Il vostro team M-Infoline