Buongiorno , in effetti sono già passate 4 settimane dall'ultimo contatto senza ottenere risposta ? Come ha scritto, voleva mettersi in contatto con il fornitore? In realtà si tratterebbe di qualcosa di piccolo , basta accendere le candele , poi si vede dopo poco tempo di cosa si tratta ! Posso ancora aspettarmi una risposta chiarificatrice o la cosa è stata dimenticata? Cordiali saluti René Siegrist
Salve migroslino22, il suo feedback è stato inviato al nostro fornitore. Terranno conto del tuo feedback per la prossima produzione. Fino ad allora, ti chiediamo di avere pazienza e speriamo di continuare ad accoglierti nei nostri negozi - ci vediamo presto nella tua Migros! il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buongiorno grazie per la risposta , non sono d'accordo con la spiegazione del vostro responsabile di zona e mi confonde non poco . Allego 2 foto delle due candele che ho acceso stamattina per verificare ancora una volta se la sua spiegazione è corretta. La candela a sinistra era nella lampada di fragranza e ha bruciato appena, aproposito, diventa più calda e brucia più velocemente. Al contrario, brucia più lentamente e certamente si scalda di più! Il rapporto tra cera e stoppino non è corretto, ma questo non è importante perché non è consentito bruciare con la lampada profumata. Ho acceso la candela a destra in posizione libera e senza vaso di argilla intorno, ma ha bruciato altrettanto lentamente, cioè la fiamma era troppo bassa, ancora una volta, il rapporto tra cera e stoppino non è corretto! Il responsabile dell'area dovrebbe prendersi la briga di accendere le candele rechaud e vedere come si sviluppano! Ancora una volta, le candele rechaud a colori non presentano questo problema e sostengo anche che in questo caso sono stati utilizzati una cera e uno stoppino diversi. Per me la questione è risolta, per qualche motivo queste candele sono vendute a Fr. 6.95!
Grazie mille per la carta regalo che ho ricevuto.
Cordiali saluti René Siegrist
Salve René, grazie per il suo feedback. Alla luce della sua descrizione, capiamo perché non sia convinto della nostra risposta. Il centro specializzato discuterà nuovamente il problema con il fornitore e, se necessario, apporterà le dovute modifiche. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buongiorno, non capisco perché ricevo 2 volte la stessa risposta al mio post? Ho risposto al suo feedback ieri, ora ricevo la stessa risposta della mia seconda mail? Hai ricevuto 6 foto, ti ho descritto esattamente la situazione e lo puoi vedere nelle foto quando la cera è liquida e quanto è ancora grande la quantità di cera quando la riaccendi! Hai descritto il tempo in cui si dovrebbe lasciare bruciare una candela! Non ho detto che ci sono buchi! La cera è sempre molto liquida come nelle foto! Si può anche vedere di quale tea light si tratta!
Penso che tutto sia molto chiaro qui, domanda - risposta, si può leggere tutto, quindi mi chiedo, diverse persone si occupano di un caso simile?
Allora la visione d'insieme deve essere persa.
Cordiali saluti René S.
Salve e buona giornata, grazie per la risposta. In allegato ci sono due foto del retro della confezione di cartone, con un numero in basso, più il cartellino del prezzo con vari numeri. Forse si può sapere qualcosa in merito. Il tempo di combustione è di circa 8 ore se si riesce a bruciare la candela in una sola volta. Tuttavia, questo accade raramente, credo che con 1-2 interruzioni sia reale. Quando si riaccende, la fiamma è grande solo la metà e a volte non brucia affatto. Onestamente, non mi serve a molto se posso comprare un prodotto del genere a basso costo e poi non funziona normalmente. Quindi d'ora in poi acquisterò solo la versione a colori a Fr. 8.95 o le candele ricaricabili in un vaso di alluminio. Grazie mille per i vostri chiarimenti. cordiali saluti René S.
Ciao migroslino22, grazie per il tuo commento e per le foto.
Per poterle dare una risposta dettagliata, sarebbe utile sapere dove sono state posizionate le candele e che tipo di supporto è stato utilizzato. I supporti influiscono sulla combustione della candela.
Per quanto riguarda le candele e i tealight, in genere è necessario lasciare la candela accesa per un po' di tempo per assicurarsi che bruci bene. In genere si consiglia di spegnere la candela solo quando tutta la parte superiore è liquida, altrimenti potrebbe formarsi un foro.
Saremo lieti di leggervi ancora. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve René, grazie mille per il suo feedback. Le assicuriamo che non era nostra intenzione fornirle informazioni irrilevanti per lei - ci scusiamo! Abbiamo dei processi interni da seguire quando trattiamo i problemi. Ciò significa che la nostra risposta potrebbe non provenire sempre dalla stessa persona. Come è nato il malinteso: Purtroppo ci erano sfuggite le foto che ci avete inviato. Da qui la nostra contro-domanda su dove fossero le luci da tè. Siamo spiacenti. Il centro specializzato è stato informato dei commenti doppi. Stiamo esaminando la questione.
Ne abbiamo discusso nuovamente con i responsabili dell'area. È vero che le lampade maxi generano molto più calore di quelle da 4 ore. Per questo motivo sulla confezione è presente un pittogramma che indica di non utilizzare una teiera (lampada per profumi). In questo modo il calore si accumula e accelera la combustione e la liquefazione della cera. Ci auguriamo che questa spiegazione vi sia d'aiuto.
Siamo lieti di averla ispirata con le candele colorate e le candele rechaud 😊. Grazie per il feedback positivo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buongiorno, in allegato trovate le foto di come bruciano le candele rechaud! Le trovo molto diverse, ho preso una candela delle candele colorate come confronto. Purtroppo non posso provare il reclamo perché non trovo più la ricevuta nel mio conto. Probabilmente ho pagato con la carta Cumulus della mamma che non ha un conto. Sulla confezione c'è anche scritto che non si devono usare le candele per le lampade profumate, che è quello che mi serve! Per me questa è la fine del reclamo. Anche questo prodotto non è adatto, se guardate le foto, una volta spenta e poi riaccesa, la candela non brucia più normalmente. Nel mio caso, non acquisterò più queste candele, ma ritengo che le candele Rechaud Colour siano molto buone! Cordiali saluti René S.
Salve migroslino22, grazie per la sua domanda. Saremo lieti di esaminare la questione. Ha ancora a portata di mano il numero di produzione? È riportato sulla confezione, ma può anche essere un mix di numeri e lettere. La preghiamo inoltre di farci sapere se e, in caso affermativo, con quale frequenza è stato interrotto il tempo di combustione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.