Perché mai le capsule decaffeinate hanno ora lo stesso colore del lungo (con caffeina)?
Ciao Andy_63, grazie per la domanda. Possiamo ben capire il tuo stupore! Per motivi economici, è stato scelto lo stesso colore per entrambe le varietà. Tuttavia, la goffratura indica di quale varietà si tratta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quale processo e quale agente viene utilizzato per decaffeinizzare questo caffè decaffeinato?
Salve NaLeisi, grazie per la sua richiesta. Café Royal Decaffeinato è decaffeinato con CO2. La CO2 e l'alta pressione vengono utilizzate per liberare la caffeina dai chicchi. La CO2 poi evapora completamente. Il vantaggio del materiale delle capsule che utilizziamo è che il materiale non si scioglie nemmeno ad alte temperature. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve Grazie per la vostra pronta risposta Posso rispondere alle domande come segue Tipo di macchina: TURMIX TX 160 PIXIE ART-NR: A 12157 / 020511 111 222 801 1787 88A 1CN Età???? > 4 anni Tipi di capsule: Café Royal Espresso Decaffeinato acquistato il 18/02/2020, non più confezione Café Royal Decaffeinato acquistato il 04/03/2020 L 0000000009 2001774 Impostazione del sistema di addolcimento a 10 gradi di durezza. Secondo me non è questo il problema, la capsula di plastica ha una gradazione all'estremità e viene guidata meglio da questa quando la macchina è chiusa. Il getto di caffè è bello e regolare, mentre la capsula in alluminio non ha questa guida, motivo per cui viene sempre schiacciata. Il caffè esce solo a gocce e la macchina si spegne sempre dopo 7 secondi. Nella speranza che con queste informazioni troviate una soluzione al problema, rimango con i miei cordiali saluti 0 risposte
Salve Higa38, grazie per il suo feedback e per le ulteriori informazioni. Abbiamo chiesto informazioni al fornitore. È una sfida importante produrre capsule compatibili per un sistema di terzi. Ciò significa che devono essere accettate in modo ottimale da diverse macchine da caffè. Tuttavia, il design non deve essere identico per motivi di brevetto. Pertanto, l'applicabilità delle capsule compatibili è limitata. Purtroppo non possiamo escludere al cento per cento tali circostanze. Tuttavia, abbiamo già avviato delle ottimizzazioni dei materiali per migliorare ulteriormente la compatibilità e il risultato in tazza. Saremo lieti di inviarvi un piccolo risarcimento. Riceverà un'e-mail separata a tale scopo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Di recente siamo passati alle capsule in alluminio. Purtroppo non funzionano con la nostra macchina da caffè. La capsula si comprime o gocciola e la macchina si spegne improvvisamente. Con le capsule Plasic funziona perfettamente. Perché è stato fatto questo cambiamento? È previsto un miglioramento? Attendo con ansia la vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
Salve AnnemarieBart, grazie per la sua domanda. Ci dispiace che le capsule non funzionino correttamente. Per chiarire il problema, la preghiamo di fornirci le seguenti informazioni: Modello della macchina, data approssimativa di acquisto della macchina, tipi di caffè utilizzati e numero di lotto dei tipi utilizzati. Le chiediamo inoltre di comunicarci se dispone di un addolcitore d'acqua o di un sistema di decalcificazione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Caro team Migros Purtroppo le nuove capsule in alluminio non funzionano più nella mia macchina Nespresso. Le capsule sono troppo compresse, il che significa che l'acqua passa poco o niente. Purtroppo questo rende le capsule inutilizzabili. Il difetto si ripete sistematicamente, ora anche nella seconda confezione. Sono solo sfortunato o si tratta di un difetto di progettazione? Potete chiarirmi questo punto? Grazie mille!
Salve sunnychrigi, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che queste capsule non funzionino più correttamente. La preghiamo di contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto (con tutti i dettagli del prodotto) in modo che possiamo metterci in contatto con il fornitore: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/produkt.html Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.