Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La maggior parte dei clienti è molto soddisfatta della qualità e del gusto del prodotto, soprattutto quando è fresco. Tuttavia, alcuni lamentano che è spesso secco e mancante di ripieno. Nel complesso, il prodotto è considerato delizioso e una buona scelta per uno spuntino.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
In generale sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti. In particolare, i marchi propri mi convincono per il loro buon rapporto qualità-prezzo. Gli alimenti freschi come frutta, verdura e carne sono generalmente di ottima qualità e hanno un sapore gradevole e naturale. Anche i prodotti da forno della panetteria Migros sono freschi e deliziosi: in particolare, il pane croccante e i deliziosi croissant sono tra i miei preferiti.
Sarebbero ottimi con il ripieno.
Buon rapporto qualità/prezzo e ottimo sapore
Godetevi il fresco
Una volta e mai più. Ho rischiato di soffocare mentre mangiavo
Non male, ma costoso per quello che è. Venduto come "pretzel berlinese", senza ripieno di marmellata, è piuttosto deludente.
purtroppo non ha ripieno, il che lo rende un po' secco. ma per il resto è delizioso
Si fa così, senza riempimento
Super sapore
Molto asciutta, mio marito pensava che avesse un ripieno di marmellata, cosa che ovviamente non è avvenuta.