Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Uso solo questo deodorante, ma ho già comprato tre volte un deodorante che ha un cattivo odore. Come è possibile?
Salve Fuchs18, grazie per la sua domanda. Vorremmo approfondire la questione. Ha ancora a portata di mano un deodorante interessato? In caso affermativo, potrebbe inviarcelo al seguente indirizzo:
Migros-Genossenschafts-Bund
M-Infoline / Riferimento20230909-0366
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Potete inviarlo per posta o consegnarlo gratuitamente presso la vostra filiale - grazie! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Hoi Fuchs18, È lo stesso per noi, ha un odore estremamente cattivo. Anche una lattina di un altro negozio ha un odore disgustoso. Ho scritto a Borotalco, ma finora non ho ricevuto risposta.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.