Da dove provengono i chicchi di caffè Boncampo? Purtroppo il paese non è indicato né sulla confezione né su questo sito web. Anche il sito migros.ch/coffee non porta da nessuna parte. Peccato, buon caffè, pessime informazioni per i consumatori!
Salve HP1111, grazie per la sua richiesta e per la foto. Desidera informazioni sull'origine dei nostri chicchi di caffè. Sarò lieto di fornirle queste informazioni! Possiamo utilizzare il numero di lotto per scoprire l'esatto paese di origine - forse può fornirci questa informazione? In genere il numero di lotto si trova accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Saremo lieti di ricevere il suo feedback 😊. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Non parlo di una confezione specifica, ma del caffè Boncampo in generale.
Ciao HP1111, grazie per la tua rapida risposta.
I chicchi di caffè Boncampo contengono le varietà Arabica e Robusta: Per le miscele, i paesi di origine non sono indicati sulla confezione perché i paesi di origine delle materie prime possono cambiare a seconda della disponibilità.
Indicando il numero di lotto, siamo in grado di risalire all'esatto paese di origine. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
È stato cambiato qualcosa nell'ultimo anno, il processo di tostatura, ecc. ?
L'ultima confezione da 500 gr. aveva già un sapore amaro, vedi l'articolo sulla nuova confezione. https://migipedia.migros.ch/it/107100300000?community=qanda&id=64bea230-a8c6-11ee-84b0-3569891c9d53 Anche la confezione attuale è amara, il caffè viene sempre macinato alla macchina "al piano di sotto" dopo la cassa nella Migros Gäuggeli, con lo stesso grado di macinatura di sempre.
La confezione attuale ha i seguenti dati: Data, ora; 31 maggio 2025 20:22 L2015834670 310 3 @M-Infoline, le mie altre due confezioni hanno gli stessi dati.
Salve Rollimaus, per questo articolo è stata apportata solo una modifica alla confezione. Non abbiamo modificato la ricetta o il processo di tostatura.
Abbiamo assaggiato i nostri campioni conservati in un panel specializzato. Non siamo riusciti a rilevare alcun cambiamento di sapore nel caffè preparato. Non siamo stati in grado di rilevare alcuna deviazione nella documentazione del processo. Cerchiamo sempre di ottenere lo stesso sapore miscelando il caffè verde. Poiché il caffè è un prodotto naturale, è possibile che si verifichino variazioni di sapore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve Rollimaus, per questo articolo è stata apportata solo una modifica alla confezione. Non abbiamo modificato la ricetta o il processo di tostatura.
Abbiamo assaggiato i nostri campioni conservati in un panel specializzato. Non siamo riusciti a rilevare alcun cambiamento di sapore nel caffè preparato. Non siamo stati in grado di rilevare alcuna deviazione nella documentazione del processo. Cerchiamo sempre di ottenere lo stesso sapore miscelando il caffè verde. Poiché il caffè è un prodotto naturale, è possibile che si verifichino variazioni di sapore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
@M-Infoline, ho pagato poco meno di 32 franchi per le 3 confezioni purtroppo "immangiabili". Posso avere indietro i soldi, se è così? La ricevuta e l'articolo sono disponibili, grazie.
Ciao rollimaus, grazie per la tua risposta. Controlla la tua e-mail. Ti abbiamo contattato privatamente. Ci auguriamo di aver trattato la sua richiesta in modo soddisfacente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
@M-Infoline, grazie mille. Dove posso rispedirvi le confezioni, non ho l'indirizzo.
Salve rollimaus. Puoi consegnare le confezioni al servizio clienti della filiale o smaltirle a casa. Non è necessario inviarli. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Ospite
Grazie, è fatta. Oggi ho consegnato le confezioni da 2,5 al negozio. Il resto seguirà in PN.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Era il nostro caffè preferito. Ma improvvisamente è diventato imbevibile (retrogusto acido). Perché? È stato cambiato qualcosa?
Ospite
Anche questa potrebbe essere la causa. Mi è già successo una volta. https://tchibo-coffeeservice.at/magazin/artikel/stinkerbohne/
Lo sappiamo e lo abbiamo fatto. La causa non è questa. Abbiamo provato due nuove confezioni (una delle quali acquistata nuova di zecca) e il caffè ha un odore acre non appena si apre la confezione. Questo non accade con un'altra marca.
Salve xeniakaeser, grazie per il suo post. Ci dispiace che non possa più godere appieno del nostro caffè. Non abbiamo apportato alcuna modifica a questo caffè. Trattandosi di un prodotto naturale, possono esserci variazioni naturali. Inoltre, non possiamo mai escludere completamente i cambiamenti del prodotto dopo il confezionamento, poiché diversi fattori ambientali possono ancora influire. I fattori aria e luce influenzano il sapore dei chicchi di caffè tostati. Pertanto, dopo l'apertura della confezione, consigliamo di conservare i chicchi in un contenitore ermetico e al riparo dalla luce. Anche il calore favorisce l'alterazione del sapore, quindi l'ideale è un luogo di conservazione fresco. Se il problema persiste, vi preghiamo di comunicarci la data di scadenza e il numero di lotto di una confezione interessata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Migros offre anche cialde di caffè BONCAMPO?
La domanda è stata posta nella sezione recensioni e non nella scheda domande. A queste ultime risponderà M-Infoline . Aspettate e vedrete, ci sarà un'altra campagna, l'ultima è stata alla fine di settembre.
Salve Reszumi, saremo lieti di rispondere alle sue domande alla voce di menu "Domande". Per correttezza nei confronti degli altri clienti, non pubblicizziamo in anticipo le nostre future promozioni. Chiediamo la vostra comprensione a questo proposito. Le consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle nostre promozioni future. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Ottimo caffè, peccato che la filiale Migros di Reutlingen stia chiudendo! Cosa farò quando la mia scorta di 20 kg sarà esaurita?
Ospite
Purtroppo non sappiamo a quale caffè si riferisca esattamente. Né sappiamo dove abitate per potervi offrire una possibile alternativa. Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Tanta pubblicità di abbassare i prezzi epoi aumentato di colpo di 2.-- Franchi questo prodotto! Non é corretto!!
Salve
L'aumento dei prezzi è da attribuirsi al rincaro delle materie prime sui mercati internazionali. Per quanto riguarda il caffè, Migros si assume parte di questi rincari ritoccando i prezzi dei prodotti solo sporadicamente. Per questo motivo non è cambiato il prezzo della linea M-Budget. Stando alle previsioni attuali, purtroppo, non c'è da aspettarsi che i mercati delle materie prime si calmino e di conseguenza non sono esclusi ulteriori rincari.
Saluti
Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.