Bon Chef Zuppa di Pomodori | Migros Migipedia

Bon Chef Zuppa di Pomodori

  • Marca: Bon Chef
  • Marchi: V-Label vegan
1.70 CHF|80g

Bon Chef Zuppa di Pomodori

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

buon pomeriggio, è da molto tempo che cerco una zuppa senza glutine, purtroppo non ho ancora trovato nulla, ma questa zuppa di pomodoro non è senza glutine? perché non ha l'etichetta aha? questo la renderebbe più facile da trovare. per quanto ne so, non ci sono sostanze contenenti glutine in questo prodotto. se mi sbaglio, per favore fatemelo sapere. grazie per tutti i buoni prodotti aha. saluti.

Abbiamo inoltrato la sua richiesta al team dell'unità specializzata in nutrizione, che sarà lieto di occuparsi della sua lettera e di inviarle una risposta al più presto. Ha domande sulla sua richiesta? Allora ci contatti direttamente: Migros Genossenschafts-Bund Fachstelle Ernährung Postfach 8031 Zurigo Il vostro team M-Infoline

Ciao Peach77, questa pappa al pomodoro in realtà non contiene ingredienti contenenti glutine, ma purtroppo, come per tutte le zuppe secche in bustina, è lecito aspettarsi tracce di glutine a causa del carry-over del processo di produzione. Questo è indicato anche sulla confezione. Con le zuppe umide, invece, troverete quello che cercate: La zuppa di pomodoro Bon Chef (1570.871), la zuppa di pomodoro biologica Anna's best (1305.578) o la zuppa di pomodoro biologica con mascarpone (1570.853) non contengono ingredienti contenenti glutine e non sono previste tracce di glutine. Saluti estivi, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

CHE DISASTRO!!!perché state cambiando la migliore zuppa????questa zuppa di pomodoro era la migliore!!!per favore non date una risposta standard dicendo che le modifiche alla ricetta sono state volute e che questo sarà fatto solo se la nuova zuppa funziona meglio!non lo fa!!!per favore riportate la vecchia ricetta!!!!

Gentile ospite
ci dispiace che non le piaccia la nostra nuova ricetta.
Abbiamo adattato la ricetta solo di recente. Abbiamo fatto molti assaggi a questo proposito. I consumatori indipendenti hanno ritenuto che la nuova zuppa di pomodoro abbia un sapore migliore e sia di qualità superiore.
Ci auguriamo che trovi un'alternativa di suo gradimento nella nostra gamma e le inviamo i nostri migliori saluti da parte del team di M-Infoline.

Ospite

Cosa non capisci esattamente di "non voglio una risposta standard"? E scrivere due volte lo stesso testo, facendo copia incolla, è una risposta standard! Pessimo servizio clienti, mi aspetto una risposta personalizzata da Migros.

Un testo in scatola è sufficiente come risposta per un ospite anonimo.
Gli utenti registrati possono essere indirizzati personalmente e informati!

Ospite

Non pensare che te l'abbia chiesto!

Ospite

Ospite, probabilmente c'è solo una risposta ed è quella che hai ricevuto. No, non l'hai chiesto neanche a me, lo so. In altre parole, che tipo di risposta ti aspettavi?

Ospite

Mi aspetto una risposta dalla M-Infoline, visto che il servizio clienti si vanta di prendere sul serio i clienti. Se non voglio una risposta standard, ma solo una è possibile, potreste almeno prendervi la briga di riformularla. Oppure, ad esempio, chiedere dove si abita (e almeno far finta di chiarire se da qualche parte c'è ancora dello stock). Ci sono molti modi per dare un tocco più "personale" all'intera faccenda.

Lol sto ridendo di te @gast perché non ti colleghi e non posti i tuoi commenti anche su altri prodotti! A volte riceverai risposte più personali dal team di Migipedia ;-)!
psNo seriamente ora... hai ragione ;-)!
@Frederica a volte i tuoi commenti danno sui nervi! Come se tu personalmente sapessi tutto e lavorassi alla Migros!
D'altra parte, i tuoi commenti sono anche utili o emozionanti da leggere!
C'è un proverbio inglese che si chiama "bite your tongue" (morditi la lingua) che significa più o meno "shut up" (stai zitto)... Io l'ho fatto finora e potrebbe essere un'opzione anche per voi di tanto in tanto ;-)

Ospite

E INfoline vuole che io trovi un'alternativa? Che ne dite di un suggerimento per un'alternativa, per esempio?

Ospite

No, perché registrarsi? A parte questo, tutto va bene alla Migros, ma questa storia della zuppa di pomodoro mi ha davvero infastidito :))

Che ne dite di non cambiare continuamente la ricetta senza essere interpellati, così non sareste costretti a cercare alternative!
A proposito, la versione biologica è molto buona! Anche quella che si trova nell'armadio refrigerato con i migliori prodotti Annas ;-)

Perché c'è sempre qualcosa di entusiasmante da leggere, commentare e provare ;-) e rende il tutto più personale se si è registrati e non solo ospiti ;-) ma alla fine ognuno deve decidere per sé!

Ospite

Purtroppo le ricette vengono spesso cambiate... e a volte mi chiedo chi le assaggia, perché non chiedere semplicemente quanti fan ha un prodotto...
Grazie per il tuo suggerimento, lo proverò.
@M-Infoline: I tuoi utenti ne sanno più di te sul servizio clienti per gli ospiti, mi dispiace :)

Vi prego di apprezzare :-)! Ed è proprio per questo che dovreste registrarvi o io mi sono registrato perché ricevo buoni consigli o descrizioni entusiasmanti di un nuovo prodotto ecc. da altri utenti.

Ospite

Sarebbe uno sforzo enorme chiedere per ogni prodotto se è possibile modificare la ricetta o meno. :) Fondamentalmente, non sono un fan nemmeno di questo, come nel caso delle lasagne M-Budget, ad esempio. Tutto andava bene. Le degustazioni sono talvolta organizzate da istituti di ricerca di mercato. Non so come faccia la Migros, ma ho partecipato a degustazioni per diverse aziende ed è piuttosto interessante. A volte non sapevo nemmeno quale fosse la nuova e quale la vecchia ricetta e dovevo semplicemente decidere in base a ciò che mi piaceva.

Con "non richiesto" intendevo piuttosto che se i clienti non si lamentano allora perché il prodotto dovrebbe ricevere una nuova ricetta ;-) Sì, sono d'accordo con te, sarebbe un po' troppo da chiedere!

Ospite

@Luna L. dovresti lavorare per la Migros :D, fare una pubblicità migliore e dare consigli migliori, sto davvero pensando di iscrivermi :)
@Gast, sì, lo capisco anch'io, ma alla fine si trattava anche di come mi hanno risposto, con un testo un po' migliore si sarebbe fatto molto bene ;)

Haha ;-).... Sì looooos iscriviti :-)! E anche gli altri ospiti!!!!

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Perché è stata cambiata la ricetta? Questa era la migliore zuppa di pomodoro in bustina che ci sia. Senza pezzi e senza erbe visibili, eppure con un sapore raffinato. Non è possibile riportare questa zuppa al suo stato originale?

Gentile ospite
La ringraziamo per il suo commento.
Ci dispiace che non le piaccia la nostra nuova ricetta. Abbiamo adattato la ricetta solo di recente. Abbiamo fatto molti assaggi e i consumatori indipendenti hanno ritenuto che la nuova zuppa di pomodoro avesse un sapore migliore e fosse di qualità superiore.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Perché c'è del grasso di palma in questa zuppa?

Ospite

Perché tutte le zuppe di Migros contengono olio o grasso di palma.

Gentile ospite
Grazie per la sua domanda. Siamo lieti che sia interessato a questo prodotto!
La presenza di grassi o oli nelle nostre miscele secche impedisce la separazione e la formazione di grumi e consente un riempimento senza problemi. A causa del problema dei grassi trans, alcuni anni fa i grassi idrogenati sono stati sostituiti dal grasso di palma. Attualmente, tuttavia, stiamo valutando se il grasso di palma possa essere sostituito dall'olio di colza svizzero.
Speriamo di avervi informato a sufficienza con questa risposta e vi auguriamo un buon pomeriggio. Il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.