Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Blévita Gruyère AOP in confezione stick è in circolazione da molto tempo, almeno 1/2 anni. Ho qui una confezione con MVP 13.3.2022 e una con MVP 29.4.2022, stessi ingredienti, stesse informazioni nutrizionali, stesso codice EAN - ma quella più recente dice "NUOVO"?
Salve andikarrer, grazie per la sua interessante richiesta. Il centro specializzato ci ha riferito che finora non tutti i negozi hanno potuto beneficiare di questo articolo. L'informazione è stata pianificata su un periodo di tempo più lungo, in modo che anche i clienti degli ultimi negozi che sono stati riforniti ricevano le informazioni sul nuovo prodotto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, sono stata molto contenta quando ho letto che questo prodotto è ora disponibile anche sotto forma di barretta. Purtroppo non è quasi disponibile in nessun negozio. C'è una ragione per questo? È un peccato quando qualcosa viene pubblicizzato ma il prodotto non è disponibile (abbiamo un MM e non è disponibile nemmeno qui). Cordiali saluti
Ciao petzi78, grazie mille per il tuo messaggio. Può dirci qual è la sua regione di acquisto abituale? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Regione Svizzera orientale, Pfungen/Embrach. Embrach è un MM
Ciao petzi78, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che non sia possibile trovare il prodotto nella sua area di acquisto. Data la sua descrizione, comprendiamo la sua delusione. Purtroppo lo spazio sui nostri scaffali è limitato. Il fattore decisivo è lo spazio effettivamente disponibile e non la categorizzazione. Pertanto, se un negozio è più piccolo, è possibile che un articolo non sia disponibile in un punto vendita MM. Per questo motivo, vi consigliamo di controllare lo stock nella vostra zona tramite questo link. Se desiderate trovare la variante Gruyère nel vostro quartiere, contattate il nostro reparto specializzato. Ci auguriamo che queste spiegazioni siano per voi comprensibili. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.