Cara Migros, perché all'improvviso i muesli sono diventati così scarsi e non contengono quasi più cereali? È un aumento di prezzo nascosto? Spero che cambi di nuovo, altrimenti non voglio più comprarli.
Salve Ming5ive, saremo lieti di fare delle ricerche per lei. Ci comunichi il numero di lotto (lettere e numeri) e la data di scadenza della tazza interessata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao Purtroppo non riesco a trovare il numero di lotto. La data di scadenza è 03.11.21. Ma non si tratta solo di questo, perché sono state così scarse per diverse settimane, ho continuato a sperare che cambiasse di nuovo. Saluti Ming5ive
Ciao Ming5ive, grazie per la data di scadenza. Accanto ad essa si trova anche l'ora di imbottigliamento. Può comunicarcelo per favore? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao L'orario di riempimento è: 07.01 Saluti Ming5ive
Ciao Ming5ive, grazie per il tuo feedback sul müesli e per aver condiviso il tempo di riempimento. Il produttore ha controllato i campioni conservati in questione e non ha rilevato alcuna deviazione. Anche i registri di produzione non mostrano anomalie. In base all'orario da lei fornito, siamo riusciti a determinare che si tratta di una tazza di fine produzione. Non avrebbe dovuto essere venduta - ci scusiamo. La contatteremo anche privatamente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.