Bio Tofu setoso | Migros Migipedia

Bio Tofu setoso

  • Marchi: V-Label vegan
  • Marchi:
  • Marchi:
4.50 CHF|250g

Bio Tofu setoso

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

22 domande

Sto ancora aspettando la risposta di Migros.

Perché non ricevo risposta?

Ancora una volta la domanda: perché il silken tofu non fa parte della gamma aha! ? La settimana scorsa c'era una promozione aha! e ho acquistato il silken tofu, ma non è stato detratto. Vorrei una risposta da Migros.

A Migros: Perché questo silken tofu non fa parte dell'assortimento AHA?

Salve indios, grazie per la sua richiesta. Ci è voluto un po' di tempo per elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta: affinché un prodotto possa portare il Marchio di Qualità Allergy, il produttore deve essere certificato di conseguenza. Al momento non è così. Saremo lieti di prendere in considerazione il suo suggerimento e di rivederlo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Questa settimana ho fatto un altro tentativo e ora ho provato il silken tofu. Venduto entro: 12.06.20 Consumato entro: 19.06.20 Quando l'ho tolto dall'imballaggio, non c'era l'odore degli ultimi due, ma la consistenza era piuttosto strana. Non era bella, setosa e liscia come dovrebbe essere, ma come una spugna fatta di brandelli. L'acqua l'ha bagnata e ne sono venuti fuori dei brandelli fibrosi e allungati. Ho potuto dimenticare la cremosità e il peso si è ridotto a soli 100 grammi dopo la fine dell'acqua. Mi sembravano trucioli di legno. Cosa c'è di sbagliato nel vostro silken tofu? Avete cambiato produttore? Dopotutto, anche altri fornitori possono farlo, ma Migros in qualche modo non ci riesce..... Anche il numero di lotto non è visibile.

Salve indios, grazie per il suo messaggio. Purtroppo i chiarimenti hanno richiesto un po' più di tempo, prolungando il tempo di attesa - ci scusiamo. Sospettiamo che ci sia stato un errore nel processo di coagulazione. Se la coagulazione è difettosa, non si ottiene la consistenza tipica desiderata del silk tofu. Abbiamo ispezionato il processo produttivo durante le ultime produzioni, ma non abbiamo notato alcuna anomalia. Non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo difetto. Non ipotizziamo quindi un difetto generale del prodotto, ma piuttosto un errore isolato. Abbiamo informato i dipendenti responsabili del problema. Le produzioni successive saranno monitorate e i prodotti risultanti saranno ispezionati. Vi invieremo un'e-mail per fare ammenda. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Hai già chiarito la mia domanda della settimana scorsa?

Ciao indios, i chiarimenti sono ancora in corso. Le risponderemo non appena saremo in grado di darle una risposta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Stavo per usare un tofu di seta. Quando l'ho aperto, sentivo già un odore orribile. Ne ho assaggiato un po' e sapeva di uova marce. Il sapore e l'odore erano entrambi di uova marce. Ne ho assaggiato un secondo ed era lo stesso. Non riesco a trovare il numero di lotto. In vendita fino al 16.05.2020 Da utilizzare entro il 23.05.2020 È stato terribile. Sono già stati segnalati questi problemi?

Salve indios, grazie per il suo messaggio. Si ipotizza un deterioramento precoce dovuto al cambiamento di sapore e di odore descritto. Questo può essere il risultato di un danneggiamento della confezione, in questo caso è sufficiente un micro-strappo, così come di un'interruzione della catena del freddo. La stabilità microbiologica del prodotto non è più garantita se l'ossigeno entra nella vaschetta o se non viene mantenuta la temperatura di conservazione di massimo 5° C, il che porta a un rapido deterioramento. Escludiamo un difetto generale del prodotto e ipotizziamo uno scarto di qualità unico. Riceverete un messaggio privato da parte nostra per fare ammenda. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie mille. Non c'erano crepe, perché poi me ne sarei accorto e il liquido sarebbe fuoriuscito. E questo solo con due Tofus. Leggete l'ultimo messaggio da me inviato 1 giorno fa. È stato davvero strano. È stato indescrivibile, era proprio a pezzi, dovevi strizzarlo come una spugna, poi tutto si è disintegrato in brandelli grossolani. C'era qualcosa che non andava nel silken tofu. Non è la prima volta.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Vorrei chiedervi di nuovo di controllare il silken tofu. Non lo compriamo più perché la qualità è di nuovo scadente. Si sbriciola nel liquido. E dovrebbe essere già un blocco. È stato molto buono per molto tempo dall'ultima volta che ne ho scritto mesi fa. Ma da un mese a questa parte va malissimo. Non potete venderlo così o offrirlo a noi clienti. Vi prego di controllarlo immediatamente. Non ho un numero di lotto o non ce n'è uno disponibile - compro in 9500 Wil SG.

Salve indios, in base alla sua descrizione, il produttore ipotizza che ci sia stato un errore nel dosaggio del coagulante (Nigari). Di conseguenza, la massa non ha potuto raggiungere la coagulazione e la consistenza desiderate. Lo sviluppo del prodotto monitorerà attentamente le prossime produzioni per garantire che le specifiche siano rigorosamente rispettate. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie, sono contenta di poter acquistare di nuovo del silken tofu solido, spero presto.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Anche in questo caso la qualità è molto scarsa. Tutto è sbriciolato e troppo liquido. Lo stesso problema di cui ho scritto in precedenza. Per un po' di tempo il silken tofu è stato molto buono, davvero sodo. Ma ora c'è chiaramente troppo liquido e tutto sembra essersi disintegrato. Vi prego di risolvere di nuovo il problema. Grazie.

Le calorie per 100 g sono calcolate con o senza il peso sgocciolato?

Senza!

Ciao Michi2000 Le informazioni nutrizionali si riferiscono sempre al prodotto così come ce l'hai davanti (ad esempio riso, pasta ecc. allo stato crudo), a meno che non sia indicato qualcos'altro (ad esempio "100ml preparati contengono...", "sgocciolati"). Nel caso del silken tofu, i valori nutrizionali si riferiscono anche all'intero prodotto (compreso il liquido), poiché normalmente viene utilizzato anche il liquido. Auguri per l'estate, il vostro team M-Infoline

Quante calorie ha il prodotto per 100 g senza il liquido?

Le calorie indicate sulla confezione sono senza liquidi!

Ciao Michi2000 Perché hai la sensazione che i valori nutrizionali si riferiscano al prodotto sgocciolato? 1 confezione pesa 250 g, i valori nutrizionali si riferiscono a 100 g o ½ confezione (125 g). Il peso sgocciolato non è indicato da nessuna parte e, come già detto, è consuetudine consumare il prodotto compreso di liquido. cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.