Ospite
M-Infoline Quando io e Bub65 avremo le risposte alle nostre domande?
Salve rollimaus, i chiarimenti sono ancora in corso. Le risponderemo il prima possibile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Ho comprato questo tè freddo in una bottiglia da 0,5 litri mercoledì scorso e l'ho buttato via dopo il primo sorso, mi piace il limone, ma non in questa quantità. errore di produzione? data 07. 06. 2024 ora 13:29 L2015183074
Ciao rollimaus, grazie mille per il tuo post. Stiamo ancora cercando di chiarire questo aspetto. Le risponderemo non appena avremo le informazioni necessarie. Le chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve rollimaus, grazie per averci contattato e per la sua pazienza. Non abbiamo riscontrato alcuna deviazione nei registri di produzione e di linea, e anche il lotto di controllo per il lotto in questione era in ordine. Non sono state apportate modifiche alla ricetta e il contenuto di acido citrico non è stato aumentato.
Il tè viene preparato al momento e controllato più volte durante la produzione dal nostro personale specializzato per quanto riguarda le caratteristiche sensoriali. Vengono inoltre effettuate diverse misurazioni, come il valore del pH e l'acidità totale. Nella produzione in questione, tutti i valori misurati rientravano nelle tolleranze prescritte, compresa la percentuale di sostanza secca.
Per quanto riguarda la percentuale di sostanze amare, in genere non è possibile evitare completamente differenze sensoriali minime dovute a variazioni delle materie prime o del processo di produzione (infusione del tè). Inoltre, il sapore del prodotto cambia naturalmente in modo lieve durante il periodo di conservazione. Durante le prime settimane di conservazione, si verifica un leggero aggiustamento del sapore, che può anche avere un'influenza. Nelle prime 4-6 settimane dopo la produzione, il gusto del tè freddo può cambiare leggermente e i sapori si svilupperanno solo con il tempo.
Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback simile su questo prodotto e su questo lotto, per cui riteniamo che si tratti di uno sfortunato caso isolato. Ci auguriamo che la sua esperienza con noi sia nuovamente positiva in futuro e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Grazie per il chiarimento, credo di essere stato di nuovo sfortunato.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La ricetta è stata modificata? Non ha più lo stesso sapore di prima (circa 1 mese).
Probabilmente lo zucchero è stato omesso. L'altro giorno ne ho comprato uno e mi sono chiesta perché non fosse dolce come al solito. C'era scritto "senza zucchero".
Salve Bubu65, grazie per la sua domanda. Ci scusiamo per la lunga attesa. Non abbiamo cambiato la ricetta del nostro Tè freddo alle erbe alpine biologico. Tuttavia, da quest'estate offriamo anche una versione "senza zucchero" nella bottiglia da 1 litro. Tuttavia, questa è etichettata di conseguenza sulla parte anteriore. Sospettiamo che si sia creata una certa confusione tra i due prodotti "con zucchero" e "senza zucchero". Verificheremo nuovamente la differenziazione visiva tra i due prodotti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.