Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho sempre apprezzato molto questi spaghetti. Da poco, però, dopo il tempo di cottura indicato, gli spaghettini risultano molto "pastosi" all'esterno, quasi morbidi, ma ancora al dente all'interno. Inoltre, quando vengono mescolati ad esempio con salsa di pomodoro o spinaci alla panna, si sfaldano e formano una massa grumosa. È un vero peccato, perché così non mi piacciono più. È stata modificata la ricetta o qualcosa del genere?
Ciao Julchen_2, ci dispiace che i nostri spaghettini integrali biologici non ti soddisfino più.
Il nostro reparto di controllo qualità ha esaminato attentamente la questione. I campioni di riserva del lotto in questione sono stati testati fino al tempo di cottura massimo indicato. Non sono state riscontrate anomalie. Anche i test di cottura effettuati durante la produzione hanno dato risultati perfetti. I nostri spaghettini integrali biologici sono stati recentemente convertiti da Bio-Knospe a Bio. Tuttavia, questa modifica non ha alcun effetto sulla qualità del prodotto.
È possibile che, a seconda del tipo di fornello (ad es. a induzione o elettrico), gli spaghettini debbano essere cotti 1-2 minuti in meno, poiché i diversi tipi di fornello possono portare a risultati leggermente diversi. Terremo conto del tuo feedback. Cordiali saluti, il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.