BIO Calze da uomo Perfect Fit 2 paia | Migros Migipedia

BIO Calze da uomo Perfect Fit 2 paia

  • Marchi: GOTS
9.95 CHF|2 Paia

BIO Calze da uomo Perfect Fit 2 paia

Acquista su migros.ch

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.77 valutazioni

Riassumendo...

«Le calze sono molto apprezzate per il loro comfort e la qualità, con molti clienti che sottolineano la loro adattabilità anche per chi ha esigenze particolari, come i diabetici. Alcuni hanno notato che tendono a scivolare, ma nel complesso, sono considerate una scelta eccellente e piacevole da indossare.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

7 valutazioni

per un'altra variante: beige, 43-46

Molto confortevole. Tendono a scivolare.

per un'altra variante: nero, 39-42

Calzini molto buoni. In quanto diabetico, ho bisogno di calze che non pizzichino nella parte superiore del polpaccio. Ora compro solo questi. Calzano bene, senza buchi, tutto è "perfetto".

per un'altra variante: antracide, 39-42

Molto comodo da indossare, non costringe, l'asta è leggermente più solida e la fascia in vita più larga, buona qualità... Può essere indossato anche dalle donne!

per un'altra variante: marine, 43-46

Molto bello al portatore

👍🏻

per un'altra variante: nero, 39-42

Ok

per un'altra variante: nero, 39-42

Seduto