Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La qualità del nuovo caffè istantaneo è deludente, molti rimpiangono l'assenza di sacchetti ricaricabili e criticano l'imballaggio poco appetitoso.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Il caffè Migros Bio Fairtrade in busta di ricarica era un caffè eccezionale. L'ho comprato per anni.
La mia opinione sul nuovo caffè in barattolo: qualcosa che sa di caffè bruciato.
No, grazie. Non lo comprerò mai più
Fino a poco tempo fa, il caffè era sostenibile ed ecologico in un sacchetto, ma ora è in una scatola di plastica e anche il sapore è cambiato. Sa di chicchi di caffè bruciati. Sono molto insoddisfatto.
Ho trovato anche il precedente caffè istantaneo biologico molto migliore e anche più pratico nel sacchetto di ricarica.
Adoravo questo caffè, che era disponibile in bustine ricaricabili, e ora non c'è più!
Che passo indietro! Non comprerò più questo prodotto. È un peccato.
Un altro prodotto della nuova linea Migros - prodotto in Germania anziché in Svizzera (paese noto per il caffè istantaneo e considerato la sua culla). Numerosi prodotti che prima erano prodotti in Svizzera e i cui equivalenti si trovano ora nella nuova linea Migros sono ora prodotti in Germania, Polonia e Ungheria. Anche i produttori di caffè istantaneo si trovano in Svizzera, e lo stesso vale per le patatine della nuova linea Migros: prima erano prodotte in Svizzera, mentre le nuove patatine Migros sono prodotte in Germania.
Il sapore è buono, ma non ci sono sacchetti di ricarica. Lo trovo poco pratico.
La stessa immagine del prodotto precedente è fuorviante (a parte il fatto che lo strato di schiuma grigia sembra poco appetibile). Il nuovo caffè è quasi imbevibile, la nuova confezione un enorme passo indietro! Perché la modifica del prodotto non è stata comunicata apertamente?
Buona qualità