Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros. Da qualche tempo le confezioni non possono essere scansionate con SubitoGo. Potete per favore risolvere il problema? Grazie
Salve Migros_sorgiM, grazie per il suo messaggio e per lo screenshot che ci ha inviato. Ci dispiace che la confezione del prodotto non possa essere scansionata. Per poter verificare la sua richiesta in modo rapido ed efficiente, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. La preghiamo di indicarci il suo numero Cumulus, la data esatta dell'acquisto e la sede del negozio Migros in cui ha acquistato il prodotto. In questo modo il team responsabile potrà indagare sulla causa del guasto e, se necessario, porvi rimedio. Vi ringraziamo molto per il vostro supporto e saremo lieti di aiutarvi! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.