Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 anno fa
Come mai anche i valori nutrizionali cambiano quando cambia l'etichetta?
1 anno fa
Salve Roadrunner123, grazie per la sua richiesta. Quando la confezione viene rilanciata, i valori nutrizionali vengono automaticamente controllati e, se necessario, adeguati.
Non è stata apportata alcuna modifica alla ricetta, ma solo un aggiornamento. Pertanto, i valori nutrizionali hanno subito piccole modifiche, dovute alle normali fluttuazioni dei nostri prodotti, in particolare in seguito all'aggiornamento delle specifiche delle materie prime da parte dei nostri fornitori. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 anni fa
Che delusione ieri quando, andando a fare la spesa, ho scoperto che la stessa qualità, ma al gusto di vaniglia, anch'essa senza zuccheri aggiunti, era stata sostituita dalla LC1 con 13 g di zucchero. Perché questa inversione di rotta? Perché Migros non dà l'esempio aumentando il numero di varietà a basso contenuto di zucchero? Anche gli yogurt con 100 calorie sono scomparsi. È spaventoso per un grande rivenditore come voi. D'ora in poi andrò in Francia a prendere quello che non trovo sui vostri scaffali !!!!!
4 anni fa
Grazie per averci inviato la sua domanda. Purtroppo gli yogurt Bifidus alla vaniglia non fanno più parte della nostra gamma. Siamo molto dispiaciuti di non poterle più offrire questi due prodotti che lei amava tanto, in quanto rivediamo regolarmente il nostro assortimento. Il fatto che la popolarità degli yogurt in questione sia in costante calo ci ha spinto a ritirarli dalla nostra gamma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 anni fa
Perché lo yogurt Bifidus Mocca 0,0% non è più disponibile? Era il migliore dei tre con lo 0,0%! Mi manca molto.
4 anni fa
Hoi CBrand, grazie per la sua domanda. Purtroppo non offriamo più lo yogurt Bifidus 0% moka nella nostra gamma. Siamo spiacenti di non poter più fornirle un prodotto apprezzato. Rivediamo il nostro assortimento a intervalli regolari. La popolarità di questo yogurt è diminuita costantemente e questo ci ha spinto a sospenderlo. Siamo consapevoli di deludere i clienti che amavano mangiare lo yogurt moka con questa decisione. Tuttavia, lo spazio sugli scaffali è limitato. Il nostro compito è quello di rivedere costantemente la selezione e la sua attrattiva e di modificarla se necessario. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 anni fa
Caro team di M-infoline, mi manca molto anche il Mocca Bifidus, che era fantastico, così come il Vanilla Bifidus. Non c'è proprio modo di riportarli in gamma? Per esempio, con una quantità limitata di ordini, dato che ho letto che purtroppo non erano più così richiesti. Non so se sarebbero disponibili nel Leshop, ma purtroppo la quantità minima dovrebbe essere di 100.-. Cordiali saluti
4 anni fa
Salve SN710, grazie per la sua richiesta di informazioni sui prodotti Bifidus. Comprendiamo la sua delusione. Purtroppo non è possibile ordinare piccole quantità. Anche Migros Online non ha in magazzino gli yogurt. Possiamo quindi offrirle solo le alternative LC1. Come scritto di seguito, una nuova linea biologica seguirà nell'aprile 2021. Questi yogurt non contengono zuccheri aggiunti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Perché deve essere biologico? È troppo costoso per la maggior parte delle persone.
4 anni fa
modificato
Salve indios, secondo la nostra esperienza, il gruppo target biologico è molto interessato a questi yogurt. Vorremmo anche sviluppare ulteriormente l'area della sostenibilità. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Il biologico è troppo costoso per me. È un peccato che non pensiate alla persona media, soprattutto in questo momento in cui i soldi sono molto limitati per molte persone.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 anni fa
Perché ci sono solo mirtilli con lo 0%? Penso che sia un peccato. Il Mocca era ottimo, mi manca. Spero di ritrovarlo presto nella gamma.
4 anni fa
Salve Atir81, grazie per la sua richiesta di informazioni sullo Yogurt Bifidus Moka, comprendiamo la sua delusione per l'assenza del prodotto. Rivediamo la nostra gamma a intervalli regolari. Purtroppo, la popolarità di questo yogurt è diminuita costantemente, il che ci ha spinto a sospenderlo. Siamo consapevoli di deludere i clienti che hanno apprezzato il consumo dello yogurt Bifidus Moka prendendo questa decisione. Tuttavia, lo spazio sugli scaffali è limitato. Il nostro compito è quello di rivedere costantemente l'assortimento e la sua attrattiva e di modificarlo se necessario. In alternativa, consigliamo lo yogurt LC1 Mocca (articolo n. 205083500000) o la nuova linea biologica che lanceremo nell'aprile 2021. I nuovi yogurt non contengono zuccheri aggiunti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 anni fa
I valori nutrizionali qui riportati non corrispondono alla confezione! Si prega di correggere!
4 anni fa
modificato
Ciao indios, grazie per il tuo contributo. Abbiamo confrontato i valori nutrizionali su Migipedia con quelli riportati sulla confezione e non abbiamo trovato alcuna discrepanza. Può inviarci una foto della confezione tramite il modulo di contatto in modo da poterla controllare. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Migros apo, non sono proprio lì
4 anni fa
Salve indios, abbiamo controllato anche le informazioni contenute nell'app. Sono identici a questi valori nutrizionali. Potete spiegare più dettagliatamente cosa c'è che non va? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Ora sono corretti. O sono stati corretti subito dopo la mia domanda o ho commesso un errore.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.