Beef Pastrami IP-SUISSE
Marchi: IP-SUISSE
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
10 domande
8 mesi fa
Salve snullatran, grazie per la sua richiesta. Questo taglio freddo dovrebbe essere disponibile normalmente. Non l'abbiamo eliminato dal nostro assortimento. Dove fa i suoi acquisti? Possiamo controllare le scorte nei negozi più vicini a lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
8 mesi fa
modificato
Salve snullatran, grazie per il suo feedback. Siamo stati lieti di verificare con il centro specializzato di riferimento. Durante il nostro scambio, è emerso che le cooperative Aare e Svizzera orientale hanno deciso di sospendere il Beef Pastrami a causa della scarsa domanda. Tuttavia, il prodotto è ancora disponibile nella cooperativa di Lucerna. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
Salve indios, qual è la sua richiesta di pastrami di manzo? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Ciao indios, ah, la domanda. Sì, come sapete, non riceverete più risposte sulla disponibilità nel negozio Wil. Conoscete le ragioni per cui un prodotto non è più disponibile in un negozio e sapete anche che prendiamo sempre nota dei vostri desideri e li verifichiamo quando apportiamo modifiche all'assortimento. Saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
2 anni fa
@Indios, non ti arrabbiare, oggi è solo Migros, ai miei clienti di un tempo non interessa, il fatto che sempre più persone si facciano spaventare dalla politica non ha nemmeno importanza, si vede con risposte standard e floskla dove ne arrivano sempre di più,
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
Salve indios, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le informazioni siano ancora mancanti. La sua delusione è comprensibile. Come misura immediata, abbiamo chiesto a tutti i dipartimenti coinvolti di caricare le informazioni il prima possibile. Le chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo vivamente per i disagi causati. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
Salve indios, grazie per la domanda. I valori nutrizionali saranno aggiornati al più presto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
"..... sarà come al solito.....", cioè Migros continuerà a mantenere il fatto che i valori nutrizionali e le informazioni sul contenuto dei nuovi prodotti non vengono visualizzati contemporaneamente. Questo problema esiste dall'inizio di Migipedia e Migros non se ne cura, non fa alcuno sforzo per risolverlo........ È davvero un peccato.
2 anni fa
La mia opinione: presumo che un servizio attento alla qualità e al cliente includa informazioni nutrizionali quando vengono lanciati nuovi prodotti. Dovrebbe essere una cosa ovvia al giorno d'oggi.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.