Beef Pastrami IP-SUISSE
Marchi: IP-SUISSE

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
11 domande
Perché non è più disponibile nel negozio?
Salve Poschtichörbli, grazie per la sua richiesta. In quale regione vi manca il prodotto? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Bagno
Salve Poschtichörbli, grazie per la sua domanda. Abbiamo eliminato questo articolo dal nostro assortimento, per cui attualmente non si trova più sugli scaffali della maggior parte dei negozi. Purtroppo questo prodotto non è stato molto apprezzato e per questo abbiamo deciso di fare questo passo. Siamo lieti di consigliarle questo prodotto come alternativa: Manzo affumicato tradizionale Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché non si trova il pastrami a Ginevra? Grazie per la risposta.
Assicuratevi di riportarlo nell'intervallo di 9500 Wil SG.
Perché il mio salume preferito non è più disponibile da un giorno all'altro 😳?
Salve snullatran, grazie per la sua richiesta. Questo taglio freddo dovrebbe essere disponibile normalmente. Non l'abbiamo eliminato dal nostro assortimento. Dove fa i suoi acquisti? Possiamo controllare le scorte nei negozi più vicini a lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Lucerna, Berna e Sargans
Salve snullatran, grazie per il suo feedback. Siamo stati lieti di verificare con il centro specializzato di riferimento. Durante il nostro scambio, è emerso che le cooperative Aare e Svizzera orientale hanno deciso di sospendere il Beef Pastrami a causa della scarsa domanda. Tuttavia, il prodotto è ancora disponibile nella cooperativa di Lucerna. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Assicuratevi che rientri nella gamma in 9500 Wil. È semplicemente molto carente.
Migros, mi spieghi perché non risponde alle mie domande.
Salve indios, qual è la sua richiesta di pastrami di manzo? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Vedi domanda 20 giorni fa.
Ciao indios, ah, la domanda. Sì, come sapete, non riceverete più risposte sulla disponibilità nel negozio Wil. Conoscete le ragioni per cui un prodotto non è più disponibile in un negozio e sapete anche che prendiamo sempre nota dei vostri desideri e li verifichiamo quando apportiamo modifiche all'assortimento. Saluti, il vostro team M-Infoline
Cosa? A cosa si riferisce questa risposta? Non so nulla di lui.

Ospite
@Indios, non ti arrabbiare, oggi è solo Migros, ai miei clienti di un tempo non interessa, il fatto che sempre più persone si facciano spaventare dalla politica non ha nemmeno importanza, si vede con risposte standard e floskla dove ne arrivano sempre di più,
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros, perché non rispondi? Attendo con ansia la sua risposta.
A Migros: quando posso aspettarmi una risposta?
Perché questo prodotto è stato ritirato dalla gamma del 9500 Wil?
Mancano ancora i valori nutrizionali e la composizione!
Salve indios, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le informazioni siano ancora mancanti. La sua delusione è comprensibile. Come misura immediata, abbiamo chiesto a tutti i dipartimenti coinvolti di caricare le informazioni il prima possibile. Le chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo vivamente per i disagi causati. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.