Beef Pastrami IP-SUISSE

  • Marchi: IP-SUISSE
6.05 CHF|110 g5.50 / 100 g

Beef Pastrami IP-SUISSE

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

11 domande

1 settimana fa

Perché non è più disponibile nel negozio?

7 giorni fa

modificato

Salve Poschtichörbli, grazie per la sua richiesta. In quale regione vi manca il prodotto? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline


7 giorni fa

Bagno

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

7 mesi fa

Perché non si trova il pastrami a Ginevra? Grazie per la risposta.

9 mesi fa

Assicuratevi di riportarlo nell'intervallo di 9500 Wil SG.

11 mesi fa

Perché il mio salume preferito non è più disponibile da un giorno all'altro 😳?

11 mesi fa

Salve snullatran, grazie per la sua richiesta. Questo taglio freddo dovrebbe essere disponibile normalmente. Non l'abbiamo eliminato dal nostro assortimento. Dove fa i suoi acquisti? Possiamo controllare le scorte nei negozi più vicini a lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

11 mesi fa

modificato

Lucerna, Berna e Sargans

11 mesi fa

modificato

Salve snullatran, grazie per il suo feedback. Siamo stati lieti di verificare con il centro specializzato di riferimento. Durante il nostro scambio, è emerso che le cooperative Aare e Svizzera orientale hanno deciso di sospendere il Beef Pastrami a causa della scarsa domanda. Tuttavia, il prodotto è ancora disponibile nella cooperativa di Lucerna. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 anni fa

Assicuratevi che rientri nella gamma in 9500 Wil. È semplicemente molto carente.

2 anni fa

Migros, mi spieghi perché non risponde alle mie domande.

2 anni fa

Salve indios, qual è la sua richiesta di pastrami di manzo? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

Vedi domanda 20 giorni fa.

2 anni fa

Ciao indios, ah, la domanda. Sì, come sapete, non riceverete più risposte sulla disponibilità nel negozio Wil. Conoscete le ragioni per cui un prodotto non è più disponibile in un negozio e sapete anche che prendiamo sempre nota dei vostri desideri e li verifichiamo quando apportiamo modifiche all'assortimento. Saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

Cosa? A cosa si riferisce questa risposta? Non so nulla di lui.

Ospite

2 anni fa

@Indios, non ti arrabbiare, oggi è solo Migros, ai miei clienti di un tempo non interessa, il fatto che sempre più persone si facciano spaventare dalla politica non ha nemmeno importanza, si vede con risposte standard e floskla dove ne arrivano sempre di più,

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 anni fa

modificato

Cara Migros, perché non rispondi? Attendo con ansia la sua risposta.

2 anni fa

A Migros: quando posso aspettarmi una risposta?

2 anni fa

Perché questo prodotto è stato ritirato dalla gamma del 9500 Wil?

2 anni fa

modificato

Mancano ancora i valori nutrizionali e la composizione!

2 anni fa

Salve indios, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le informazioni siano ancora mancanti. La sua delusione è comprensibile. Come misura immediata, abbiamo chiesto a tutti i dipartimenti coinvolti di caricare le informazioni il prima possibile. Le chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo vivamente per i disagi causati. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.