Beef Pastrami IP-SUISSE
Marchi: IP-SUISSE
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
11 domande
1 settimana fa
Perché non è più disponibile nel negozio?
7 giorni fa
modificato
Salve Poschtichörbli, grazie per la sua richiesta. In quale regione vi manca il prodotto? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
7 giorni fa
Bagno
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
7 mesi fa
Perché non si trova il pastrami a Ginevra? Grazie per la risposta.
9 mesi fa
Assicuratevi di riportarlo nell'intervallo di 9500 Wil SG.
11 mesi fa
Perché il mio salume preferito non è più disponibile da un giorno all'altro 😳?
11 mesi fa
Salve snullatran, grazie per la sua richiesta. Questo taglio freddo dovrebbe essere disponibile normalmente. Non l'abbiamo eliminato dal nostro assortimento. Dove fa i suoi acquisti? Possiamo controllare le scorte nei negozi più vicini a lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
11 mesi fa
modificato
Lucerna, Berna e Sargans
11 mesi fa
modificato
Salve snullatran, grazie per il suo feedback. Siamo stati lieti di verificare con il centro specializzato di riferimento. Durante il nostro scambio, è emerso che le cooperative Aare e Svizzera orientale hanno deciso di sospendere il Beef Pastrami a causa della scarsa domanda. Tuttavia, il prodotto è ancora disponibile nella cooperativa di Lucerna. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
Assicuratevi che rientri nella gamma in 9500 Wil. È semplicemente molto carente.
2 anni fa
Migros, mi spieghi perché non risponde alle mie domande.
2 anni fa
Salve indios, qual è la sua richiesta di pastrami di manzo? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Vedi domanda 20 giorni fa.
2 anni fa
Ciao indios, ah, la domanda. Sì, come sapete, non riceverete più risposte sulla disponibilità nel negozio Wil. Conoscete le ragioni per cui un prodotto non è più disponibile in un negozio e sapete anche che prendiamo sempre nota dei vostri desideri e li verifichiamo quando apportiamo modifiche all'assortimento. Saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Cosa? A cosa si riferisce questa risposta? Non so nulla di lui.
Ospite
2 anni fa
@Indios, non ti arrabbiare, oggi è solo Migros, ai miei clienti di un tempo non interessa, il fatto che sempre più persone si facciano spaventare dalla politica non ha nemmeno importanza, si vede con risposte standard e floskla dove ne arrivano sempre di più,
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
modificato
Cara Migros, perché non rispondi? Attendo con ansia la sua risposta.
2 anni fa
A Migros: quando posso aspettarmi una risposta?
2 anni fa
Perché questo prodotto è stato ritirato dalla gamma del 9500 Wil?
2 anni fa
modificato
Mancano ancora i valori nutrizionali e la composizione!
2 anni fa
Salve indios, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le informazioni siano ancora mancanti. La sua delusione è comprensibile. Come misura immediata, abbiamo chiesto a tutti i dipartimenti coinvolti di caricare le informazioni il prima possibile. Le chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo vivamente per i disagi causati. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.