Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il prodotto è apprezzato per il suo design e la qualità del vetro, ma molti utenti segnalano problemi durante il versamento, con perdite frequenti e difficoltà nel maneggiarlo senza creare disordine. Alcuni hanno riscontrato anche problemi di fragilità, con rotture dopo un breve utilizzo.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
È necessario utilizzare una caraffa con un tappo o un coperchio per evitare l'inquinamento e i piccoli insetti che potrebbero depositarsi al suo interno. Altrimenti, l'avrei sicuramente acquistata.
Attenzione: non adatto a bevande calde! Solo un piccolo avviso sul fondo della caraffa, altrimenti non è ben visibile. Si frantuma quando si riempie di acqua calda! Inoltre, purtroppo, si rovescia quasi sempre quando si versa.
L'acqua scorre sul retro della brocca quando si versa. Un pasticcio ogni volta
Si stringe quando si versa
Pratico e abbastanza robusto
Vetro solido e robusto in una forma classica che si abbina ai bicchieri Granita. Mi piace molto la caraffa.
Non comprerei mai più questa brocca. Quando si versa, l'acqua scorre lungo la brocca e dopo poco tempo si è formata una crepa. Purtroppo la qualità è totalmente scadente.
Bello da vedere, ma il versamento è un po' fastidioso, perché qualcosa si esaurisce SEMPRE... non è pratico.
Goutte coule pas pratique
Bello e di buona qualità