Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti considerano il prodotto buono, lodando il suo piacevole profumo e la sua efficacia nel fornire sollievo dal dolore. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso delusioni minori, come l'aspettativa di un effetto riscaldante invece di raffreddamento e un aroma meno intenso rispetto ad altri prodotti.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
È migliore e più economica della concorrenza perché non è così grassa.
La nostra famiglia è una fan di Vapo Balm - un prodotto per tutti. Odore molto gradevole

Ospite
Francamente, il Balsamo di Tigre Bianca è molto più efficace.
Non funziona e non ha un profumo intenso come altri prodotti.
Funziona, ma non in modo particolarmente soddisfacente
A mio parere, è più adatto come balsamo per i muscoli che per il raffreddore. Rinfresca (mi aspettavo di riscaldare) e profuma principalmente di mentolo, per nulla di eucalipto o di altre "erbe per il raffreddore".
Mi piace molto questo profumo e mi aiuta a liberare il naso. Un po' caro, ma per avere buoni prodotti bisogna aprire il portafoglio.
Mi friziono spesso con oli essenziali, che mi aiutano anche a dormire meglio.
È stato di grande aiuto
Aiuta il dolore alla camminata