Salve, il prodotto verrà tolto dalla gamma?
Salve mey81, grazie per la sua domanda. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Continuiamo a tenere in stock gli Arancini nei negozi più grandi. Può controllare lo stock nella sua zona sulla nostra pagina prodotti: https://www.migros.ch/it/product/101507500000. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros, com'è possibile che gli arancini siano così cari? 7,20? Erano già al limite prima, quando costavano circa 5,70 e ricordo ancora quando si aggiravano sui 4,50. Purtroppo non sono quasi più disponibili. Purtroppo non sono più disponibili, ma sono ancora uno dei miei cioccolatini preferiti e ogni volta che mi trovavo in una Migros più grande ne compravo due o tre confezioni. All'inizio ho pensato che ci fosse un errore sul sito web. Purtroppo oggi ho visto che in realtà costano 7,20. Non ho comprato nulla. Perché sono aumentate di prezzo in questo modo?
Salve -Momo-, comprendiamo bene il suo disappunto per l'aumento del prezzo del nostro cioccolato. Purtroppo c'è un aumento dei prezzi di alcune materie prime. Questo ci costringe a fare diversi aggiustamenti di prezzo, anche per il vostro amato cioccolato. Quando è possibile, sosteniamo noi stessi i costi aggiuntivi, ma purtroppo in questo caso è stato inevitabile adeguare il prezzo. Non appena la situazione tornerà ad alleggerirsi, rivedremo naturalmente gli eventuali adeguamenti. Il nostro obiettivo rimane quello di offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il prodotto è stato rimosso dalla gamma?
Salve mey81, grazie per la sua domanda. Gli arancini fini sono ancora disponibili nel nostro assortimento. Può verificare la disponibilità nella sua regione qui: https://www.migros.ch/it/product/101507500000?context=instore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.