Aproz Légère
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 domande
2 mesi fa
Si spera che rimanga così, che Aproz non assecondi le assurdità di Bruxelles in materia di tappi? Perché non siamo obbligati a farlo, facciamo tutto solo per obbedienza anticipata.
1 mese fa
Salve signorinetta, grazie mille per il suo contributo. Come ha già correttamente riconosciuto, si tratta di un requisito dell'Unione Europea. Questa stabilisce che i tappi devono rimanere attaccati alle bottiglie anche quando sono aperte. Le autorità svizzere non hanno ancora emanato ufficialmente una normativa corrispondente. Tuttavia, i nostri fornitori e partner ci hanno informato che a partire dalla fine del 2023 non produrranno più tappi non conformi alle gamme standard dei produttori internazionali. Poiché acquistiamo i nostri coperchi da loro, siamo costretti a utilizzare anche questi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 mese fa
Peccato.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3 anni fa
Quanto deve durare l'acqua minerale aperta? Mi è capitato più volte che l'acqua aperta da due o tre giorni iniziasse a puzzare. Appena aperta è praticamente inodore.
3 anni fa
modificato
Salve signorinetta, grazie per la sua richiesta. Per poter fare ulteriori indagini e poterci orientare su una serie di produzione, le chiediamo di inviarci la data di scadenza e il numero di lotto (che inizia con L) di una bottiglia. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
modificato
Data di scadenza 05.2022 Dove dovrebbe essere il numero di lotto? Riesco a trovare solo B 197 18:17 sotto la data.
3 anni fa
Grazie mille per la sua rapida risposta, signorinetta. Queste informazioni sono sufficienti per noi. Il numero di lotto può anche iniziare con la lettera B. La contatteremo non appena ne sapremo di più. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Ok, grazie mille
3 anni fa
modificato
Salve signorinetta, grazie per la sua pazienza. Saremo lieti di risponderle con delle novità. Grazie alle sue informazioni, abbiamo potuto testare campioni della stessa serie di produzione. Non abbiamo riscontrato discrepanze simili. Inoltre, nei nostri registri di produzione non sono state rilevate anomalie durante il processo di produzione. Tuttavia, siamo consapevoli del problema della formazione di odori. Quest'ultima si verifica quando la composizione chimica cambia, cosa che accade quando la bottiglia viene aperta. Il contatto con l'ossigeno trasforma parte del liquido in acido carbonico. Di conseguenza, il valore del pH dell'acqua si abbassa e si sviluppa un sapore acido. Non è dannoso, ma l'esperienza di consumo ne risente. Tra l'altro, questo fenomeno si verifica particolarmente rapidamente con le bottiglie di plastica, perché sono più permeabili del vetro, il che accelera il processo. Per questo motivo, si consiglia di consumare l'acqua entro due giorni per evitare tali discrepanze. Ci auguriamo che queste informazioni vi siano utili. Se avete altre domande, contattateci. Siamo qui per voi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Ok grazie
3 anni fa
All'epoca mi avevano inviato un buono di 10 franchi svizzeri, ma la riscossione non ha funzionato, cosa che ho segnalato. Mi hanno detto che stavano indagando. Ora non ho saputo più nulla. Non è nulla di grave, ma sarebbe stato un bel gesto...
3 anni fa
Salve signorinetta, grazie per il suo messaggio. La contatteremo in privato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Grazie mille!
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.