Aproz 1/2 PAL Gazéifiée | Migros Migipedia

Aproz 1/2 PAL Gazéifiée

  • Marca: Aproz
6.40 CHF|6 x 1.5l

Aproz 1/2 PAL Gazéifiée

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.6517 valutazioni

Riassumendo...

«Questo prodotto è molto apprezzato per il suo gusto rinfrescante e il giusto livello di anidride carbonica. Molti clienti lodano la buona qualità e il rapporto qualità-prezzo, soprattutto durante le promozioni. Un problema frequentemente menzionato è la stabilità della bottiglia, che è diminuita negli ultimi anni.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

517 valutazioni

perde rapidamente l'anidride carbonica e a temperature più calde la bottiglia non è a prova di perdite.

non è proprio la mia tazza di tè.

Dovrebbe trattenere più a lungo l'anidride carbonica

Acqua buona, bottiglia sempre più sottile e meno costosa in termini di qualità. Dopo un giorno, l'anidride carbonica è sparita.

Il nuovo tappo è piuttosto deteriorato, se si strappa il tappo bisogna poi tagliare le estremità di plastica con le forbici perché altrimenti ci si fa male alle mani. Lasciare il tappo sulla bottiglia non è un'opzione perché è sempre d'intralcio da qualche parte.

Buono e poco costoso

Ottimo prodotto!

Ottimo equilibrio con l'anidride carbonica

Perfetto quando esce dal frigo, con la giusta dose di brillantezza.

La quantità di anidride carbonica si adatta