Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
«Questo piatto è molto apprezzato per il suo sapore autentico e la sua praticità, rendendolo una scelta ideale per pasti veloci. Tuttavia, alcuni clienti hanno notato che le porzioni potrebbero essere più abbondanti e che la qualità del pollo è variata nel tempo. Nel complesso, è considerato uno dei migliori piatti pronti disponibili.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Terribile! Scarti di carne compressi a un prezzo assolutamente esorbitante - persino M-Buget ha carne migliore.
Molto buono, un po' caro ma apprezzo il fatto che il pollo sia di origine svizzera.
Molto pratico per mia figlia che stava facendo il corso di formazione. Le è piaciuto ed è stato facile riscaldarlo.
A volte un piccolo pollo
Il miglior fast food che abbia mai mangiato. Ho provato lo stesso piatto di altre marche come Coop, ma il Chicken Satay di Migros è davvero il migliore in assoluto. Il riso ha una buona consistenza di cottura, giusta, e la salsa è deliziosa e cremosa, oltre alla giusta quantità di spezie per esaltare il sapore, ma la porzione potrebbe essere un po' più grande per il prezzo.
Il pollo non è proprio come quello fresco, ma per il resto è delizioso
Una piccola salsa dolce di arachidi con il riso è super pratica.
Molto buono ma un po' piccante, con meno spezie sarebbe perfetto.
eccellente, ha il potenziale per creare dipendenza :)
Molto gustoso, soprattutto perché ha una piccantezza particolare che si manifesta solo dopo il 2° o 3° boccone. Mi piace molto quando le cose devono essere di nuovo veloci.