«La pasta sfoglia è descritta dai clienti come versatile, gustosa e di buona qualità. Molti apprezzano la facilità d'uso e la croccantezza dei risultati in cottura. Tuttavia, alcuni utenti segnalano problemi di adesione alla carta da forno e di lavorazione.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Non è quello che stavo cercando
Da diversi mesi questo impasto è troppo umido. Uso la stessa ricetta e lo stesso tempo di cottura da oltre 30 anni (sempre con la pasta sfoglia Migros)! Per ovviare a questo problema, ho utilizzato della carta da forno nuova e ho buttato via quella umida della confezione. Un po' meglio, ma ancora lontano dall'essere buono.
Credo di sapere che gli ingredienti sono stati cambiati: più acqua dà più peso ed è conveniente.
Due settimane fa ho comprato la pasta sfoglia da Coop Leisi e il risultato è stato eccellente.
Vi prego di controllare la mia obiezione, ho parlato anche con altri due cuochi che preparano regolarmente il "Wähen" a casa. Hanno riscontrato lo stesso problema.
Grazie mille
Theres Weber, Oberrieden
La pasta sfoglia attualmente offerta è appiccicosa, difficile da lavorare e i pasticcini sanno molto presto di "stantio".
È la pasta sfoglia che uso sempre: di ottima qualità, morbida, facile da lavorare e dal gusto perfetto sia per ricette dolci che salate.
Utilizzo regolarmente il formato da 33 cm, ma a volte mi piacerebbe trovare anche un formato più piccolo, soprattutto per preparazioni più contenute.
Resta comunque un prodotto eccellente, sempre affidabile.
Buona, buon rapporto qualità/prezzo
Sono delusa dal fatto che ci siano troppi impasti vegani e nessuno normale! Troppi altri impasti!
Pasta sfoglia, burrosa e di buon sapore, molto fine
è ancora nel TK per un secondo momento
Molto buona sia come torta salata o
torta di frutta
Buona qualità, si attacca troppo alla carta da forno