Ciao C'è già qualche feedback sulla vecchia ricetta?
Salve clini, nel frattempo abbiamo rivisto gli aggiustamenti e abbiamo deciso di mantenere per il momento la nuova ricetta delle tartine Thon. Questo perché abbiamo ricevuto un feedback da parte dei clienti che preferiscono la nuova ricetta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Quindi mi chiedo da dove prendiate questo feedback dei clienti. cos'è questo? nessun feedback dei clienti? molte persone vi stanno persino dicendo che rivogliamo il vecchio prodotto. ma a quanto pare il nostro messaggio non è importante. soprattutto perché c'è già stata questa discussione e voi ci avete ignorato di nuovo. è così che si spaventano i clienti abituali!
Salve clini, grazie mille per la sua risposta. Comprendiamo la sua delusione. Riceviamo i feedback dei clienti attraverso numerosi canali. Li analizziamo e li integriamo nelle nostre misure future. Questo non significa che non prendiamo sul serio l'altra parte. Come tutti sappiamo, i gusti sono diversi e le opinioni variano. Le nostre analisi mostrano che la maggioranza delle persone preferisce la variante attuale. Vi assicuriamo che continueremo a seguire da vicino la questione. Come avete già appreso, per il momento manteniamo la composizione attuale. Ciò non significa che sia una scelta definitiva. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
A quanto pare la ricetta è stata cambiata e tolta dall'assortimento del nostro negozio. Vorrei riavere la nostra vecchia mini Migros.
Salve MartinaZi, abbiamo effettivamente modificato la ricetta. Tuttavia, poiché abbiamo già ricevuto alcuni feedback, la stiamo ricontrollando. La vecchia ricetta è ancora disponibile. È meglio chiedere alla sua filiale se può ordinarla per lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Come scritto, l'articolo è stato tolto dall'assortimento del mio negozio! Da quando è stato costruito il nuovo edificio, 30 articoli che acquistavo regolarmente non sono più disponibili. Dovrebbero essere in un negozio più grande. Allora perché proprio il nuovo negozio?
Ciao MartinaZi, come ho scritto anche io, puoi chiedere al personale del tuo negozio l'altra tartina (e tutti gli altri prodotti mancanti). Possono decidere loro stessi cosa ordinare per il loro assortimento e cosa no. Saluti, il vostro team M-Infoline
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Quando torneranno i vecchi?
Salve Richi207, ci dispiace che la modifica della ricetta non sia di suo gradimento. Prima di apportare tali modifiche, vengono effettuate ampie degustazioni per garantire la popolarità delle ricette. Questi test sono stati molto positivi. Tuttavia, saremo lieti di controllare nuovamente la qualità per verificare se ci sono scostamenti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Mi dispiace Migros.La stessa risposta è stata data l'ultima volta che avete cambiato.Non è passato molto tempo da quando siete tornati alla vecchia mousse soffice.Perché noi clienti abbiamo detto che non volevamo la nuova!!!Mi spiegate perché avete cambiato di nuovo dopo questo tira e molla?? Per favore tornate alla vecchia ricetta.Avrete perso di nuovo clienti.
Salve clini, come già detto. Stiamo rivedendo il feedback e l'articolo. La ringraziamo per la sua pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
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Perché è stato cambiato di nuovo? Non lo vogliamo. Dalla scorsa settimana non è più disponibile nemmeno presso Migros Lupfig AG.
Salve clini, Grazie per averci contattato. Purtroppo la nostra risposta si è fatta attendere un po' di più - la ringraziamo per la sua pazienza. Purtroppo il prodotto menzionato non è più presente nel negozio Lupfig e quindi non può più essere ordinato. I negozi più vicini a Lupfig in cui è ancora presente l'Anna's Best MSC Canapé Thon sono Baden City e Brugg Neumarkt. Saremo lieti di accoglierla nei nostri negozi in futuro e le auguriamo una splendida estate. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
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