Ospite
Comprato ieri dopo mezzogiorno a Coira, subito rimesso in frigo, stasera, quindi. 😒 Data 3 ottobre 23. Numero L, purtroppo molto difficile da leggere. Parte 1 qualcosa con 14. Parte 2 alla fine 003. Parte 3 potrebbe essere 255 39 06. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Salve rollimaus, ci dispiace che la freschezza del prodotto sia motivo di reclamo. Nel nostro stabilimento di produzione diamo molta importanza a una lavorazione attenta e naturale dei nostri prodotti. Per questo motivo, riduciamo al minimo l'uso di insetticidi, pesticidi, erbicidi e fungicidi.
Per evitare foglie di lattuga marroni o marce, controlliamo le nostre materie prime più volte dopo il ricevimento secondo criteri rigorosi e selezioniamo le merci contaminate. Le verdure che soddisfano i nostri elevati standard di qualità vengono poi inviate al processo di taglio e lavaggio. Sottoponiamo gli alimenti a diversi processi di lavaggio.
Nonostante la nostra attenzione, purtroppo non possiamo mai escludere completamente la possibilità che foglie di insalata marce passino attraverso tutti i meccanismi di controllo e finiscano nella confezione. La contatteremo privatamente a questo proposito. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Grazie,
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché questa insalata non è più disponibile in busta da 100 g? Prima era disponibile, ma ora c'è solo la versione biologica, troppo costosa, in busta da 100 g. Cara Migros, i tuoi clienti non sono tutti famiglie numerose e con un reddito elevato.
Potrebbe anche essere perché sono diventati più popolari e non tutti vogliono comprare solo 100g. Poi la gente si lamenta perché sono disponibili solo in piccole...
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.