Cara Migros - come "figlia di Migros", vorrei che per favore rendeste disponibile questa insalata per le ordinazioni online. Di solito è esaurita o non è affatto disponibile nei negozi :-/
Ciao Yucatan_Fanclub, grazie mille per la tua richiesta. È bello poterti annoverare tra i nostri figli Migros! La ringraziamo inoltre per averci contattato in merito alla disponibilità del suo prodotto preferito. In base alla sua descrizione, capiamo perché vorrebbe un assortimento più ampio. Il nostro negozio online è gestito in modo indipendente. Per questo motivo, le chiediamo di inserire il suo suggerimento qui . Per quanto riguarda le scorte nei nostri negozi, abbiamo un consiglio da darle: Vi consigliamo di controllare il numero effettivo di articoli disponibili tramite questo link . Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Adoro l'insalata yucate, ma: perché si può comprare questa insalata solo con il condimento della Migros? Il condimento non si abbina affatto, devo buttarlo via, che peccato. Io uso solo olio di limone e aceto balsamico bianco come condimento. Il prodotto si trova ancora nello stesso scomparto del frigorifero, nelle insalate senza condimento invece che nello scomparto del frigorifero delle insalate con condimento e posate.
Ciao Alice1959, grazie mille per il tuo commento. L'obiettivo della nuova ricetta per il condimento delle insalate era quello di migliorarne il sapore e il contenuto. Abbiamo effettuato diversi test e degustazioni interne ed esterne. La ricetta scelta è risultata la migliore. Ci dispiace di non aver incontrato i vostri gusti. Saremo lieti di trasmettere il suo feedback al reparto specializzato competente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Senza condimento per l'insalata come al solito sarebbe meglio, grazie
Non posso che essere d'accordo con te. La salsa non si adatta affatto. Preferibilmente vendetelo di nuovo senza salsa.
La salsa è assolutamente superflua. Si può regalare o vendere separatamente. Purtroppo finisce anche nella mia spazzatura :-(
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Qual è l'idea alla base della funzione "Verifica disponibilità"? Ho fatto un viaggio speciale al Centre Brügg perché dovevano esserci 6 confezioni ancora disponibili. L'app me lo ha mostrato anche sul posto. Lo scaffale era vuoto. L'impiegato M ha detto che la funzione non era utile. Dopo 3 esperienze simili, sono d'accordo.
Ciao AllesWirdGut Hai dovuto aspettare un po' di più per ricevere la nostra risposta - grazie mille per la tua pazienza. Ci dispiace che tu non abbia trovato l'insalata Anna's Best Yucatan nel negozio del Centro Brügg, nonostante le scorte fossero esposte. Abbiamo discusso il suo messaggio con la direzione del negozio Centre Brügg. Questa insalata era venduta tutti i giorni, solo il 5 gennaio 2022 non avevamo scorte. Ci scusiamo per questo. Riteniamo che il giorno precedente le scorte non fossero corrette e che di conseguenza il negozio non abbia ricevuto la consegna. In linea di massima, l'insalata Anna's Best Yucatan è comunque disponibile. È inoltre possibile prenotare l'insalata telefonicamente al numero 058 567 38 00 o in loco. Le scorte sono generalmente corrette, ma purtroppo possono esserci discrepanze in singoli casi e il numero di articoli potrebbe non corrispondere al 100%. Siete invitati a chiedere al servizio clienti la direzione del negozio la prossima volta che fate acquisti, in modo da poterne discutere in loco. Saremo lieti di accogliervi nei nostri negozi in futuro e vi auguriamo una splendida stagione invernale. il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando guardo nell'app dice sempre. Stock 7 o simile e poi quando sono nel negozio dice che è esaurito. Questo è successo più di 4 volte. Come è possibile?
Salve tan_stu, grazie per la sua domanda. Può dirci in quale negozio il prodotto non era più disponibile nonostante fosse in magazzino? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
centro Oberland a Thun... purtroppo è già stato
Salve tan_stu, il negozio ha controllato le scorte e sono corrette. Le vendite di questo prodotto non sono costanti, a volte vengono vendute 10 unità in un breve periodo di tempo e in altri giorni quasi nessuna. Il responsabile del team terrà d'occhio questo prodotto ancora più da vicino e aumenterà il volume degli ordini se necessario. La invitiamo a richiedere l'insalata Anna's Best Yucatan direttamente in negozio durante la sua prossima visita, possiamo anche metterne da parte una per lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
ottimo, grazie mille
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Dove posso trovare questa insalata? Vorrei comprarla, ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Sono stata al MCentral di Monthey e al MM Collombey, ma non riesco a trovare l'insalata. Perché non è disponibile qui a Monthey?
I commenti dei nostri clienti ci permettono di migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Purtroppo questo articolo non è referenziato presso Migros Valais. Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro marchio e vi inviamo i nostri migliori saluti. il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché usare il mais dolce con lo zucchero per questa insalata? Vorrei usare il mais senza zucchero per questa insalata!!!!
Ciao Michi2000, grazie per il tuo post. Utilizziamo solo materie prime e ingredienti di cui siamo convinti della qualità. Per l'insalata dello Yucatan utilizziamo mais in scatola. Il motivo è che, al di fuori della stagione del raccolto, il mais è solitamente disponibile solo in scatola. Oltre al mais, la scatola contiene acqua, zucchero e sale. Lo zucchero e il sale da cucina migliorano il sapore del mais. Tuttavia, il contenuto di zucchero aggiunto è minimo e pari allo 0,6% del peso totale. Prima di riempire il mais nell'insalatiera dello Yucatan, il liquido di acqua-zucchero-sale da cucina viene versato via. Questa fase del processo rimuove la maggior parte di questi tre ingredienti dal mais. Tuttavia, un piccolo residuo di questo liquido può rimanere sul mais. Tuttavia, il residuo di questo 0,6% di zucchero aggiunto è a un livello molto basso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Molte grazie per la rapida risposta. Purtroppo non conosco i dati M perché ho già buttato via la pellicola di plastica. Il numero di lotto è L/08190842/17. Ho acquistato l'insalata il 20 agosto 2014 a Neumarkt San Gallo. Forse questo può essere d'aiuto.
Oggi ho trovato un pezzo di carne in questa insalata. Era grande circa 2 cm e sembrava pancetta. Come è finito nell'insalata?
Hoi stern212 Grazie mille per il suo prezioso commento. Ci dispiace che nella sua insalata ci fosse un pezzo di carne. Vorremmo verificare la produzione in modo più dettagliato. Per farlo, abbiamo bisogno dei dati M e del numero di lotto. Possiamo chiederle di inviarceli? In attesa di una sua risposta, le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti dal team M-Infoline
Hoi stern212 Grazie per il suo commento. Naturalmente ha ragione, la carne non è adatta alle insalate! Le verdure per la Yucatan Bowl vengono tagliate, lavate e riempite manualmente nelle ciotole, che vengono poi sigillate. Esistono rigide norme igieniche e sequenze di produzione regolamentate che i nostri dipendenti in linea devono rispettare. È difficile per noi spiegare esattamente cosa è successo, poiché al momento non lavoriamo il bacon e non abbiamo visto il pezzo di carne. Tuttavia, abbiamo ovviamente sensibilizzato i nostri dipendenti e chiesto loro di fare ancora più attenzione. Siamo consapevoli che le esperienze negative possono influenzare la fiducia. Ci auguriamo comunque di poter continuare a darvi il benvenuto qui da noi. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La migliore delle insalate Migros! :)
Peccato però che non sia presente nell'assortimento Migros Zurigo HB e che sia esaurito alla Limmatplatz entro le 13.00... Non si potrebbe cambiare?
Ospite
In generale è un peccato che HB non offra più insalate diverse. C'è solo l'insalata greca (ma su 4 file). Tuttavia, molte persone si recano all'HB la mattina prima del lavoro per acquistare il pranzo, quindi sarebbe bello se l'offerta potesse essere ampliata.
Salve ospite
Siamo spiacenti che non sarà sempre possibile acquistare la sua insalata preferita e ci scusiamo per questo.
La Migros Hauptbahnhof offrirà l'insalata a partire da oggi. Le vendite mostreranno se il nuovo prodotto sarà integrato o meno nell'assortimento.
Buona giornata e auguri
Il vostro team M-Infoline Il vostro team M-Infoline
Ospite
La filiale di HB aggiungerà altre insalate alla sua offerta? È un vero peccato che finora sia stata offerta solo l'insalata greca. La filiale è frequentata da molte persone al mattino, che vi acquistano anche il pranzo. Ci si aspetta quindi che l'assortimento nella stazione principale sia più ampio. In linea di massima, Migros offre molte buone insalate.
Ospite
Non ho mai trovato questa insalata alla stazione centrale di Zurigo. Secondo il personale, non è presente nell'assortimento nemmeno lì.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
L'insalata è sicuramente molto gustosa, ma oggi ho dato un'occhiata al retro e mi sono spaventata un po'!
Ingredienti:
-corno (Ungheria)
-Fagioli rossi (USA)
-Peperoncini rossi (Marocco)
-Ruccola (Italia)
Mi rendo conto che l'insalata è fuori stagione, ma un'insalata di questa origine è un po' troppo per me... :-/
Gentile ospite
La ringraziamo per il suo commento sull'origine dei nostri prodotti crudi.
Tutte le insalate miste e mono di Anna's Best sono prodotte in Svizzera. Nella scelta delle materie prime utilizziamo, ove possibile, prodotti locali.
La stagionalità di questi prodotti è naturalmente limitata e per la maggior parte di essi si limita al periodo primavera/estate/autunno. Fanno eccezione la lattuga di agnello, il pan di zucchero, le carote e il sedano, che sono disponibili quasi tutto l'anno grazie ai raccolti locali.
Alcune materie prime sono disponibili quasi esclusivamente all'estero, per motivi di disponibilità (quantità) o di qualità. È il caso dei fagioli rossi, ad esempio, che provengono quasi esclusivamente dagli Stati Uniti.
Tuttavia, possiamo assicurarvi che utilizziamo sempre la materia prima più vicina a noi per motivi ecologici, etici ed economici.
Se avete altre domande, non esitate a contattarci e vi auguriamo di continuare ad apprezzare i prodotti per insalata croccante di Anna's Best.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.