Anna's Best insalata di frutta
Marca: Anna's Best


Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 domanda

Ospite
La migliore insalata di frutta esotica di Anna:
Suggerimento per il miglioramento I: se fate pagare CHF 3.xx allora non fate pagare CHF 6.90
Suggerimento per il miglioramento II: se dovete far pagare CHF 6.90 almeno confezionatela senza insetti che strisciano in giro
Salve ospite
Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che abbia trovato un insetto nel prodotto. È un fatto molto spiacevole - per lei, ma anche per noi.
Prendiamo molto sul serio queste segnalazioni e vorremmo indagare.
Ha conservato la confezione per poterci fornire il numero di lotto e la data di scadenza? Abbiamo bisogno di queste informazioni per le indagini.
Saremo lieti di ricevere sue notizie.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite
Ciao!
Acquistato il 26.08.13 la sera
"Vendere entro il 28.08.13"
"Utilizzare entro: 29.08.13 "
Codice a barre: 7 613269 267287
altro numero: I / 08251024 / 17
altro numero: 1308.558
e il tutto due volte; entrambe le confezioni con numeri identici, solo il numero di insetti trovati prima dello smaltimento del contenuto era diverso: una volta 1, una volta 2.
LG
Salve ospite
Siamo molto dispiaciuti che uno dei nostri prodotti abbia dato adito a reclami.
Trovare corpi estranei come insetti in un prodotto pronto al consumo è molto spiacevole. Siamo consapevoli delle conseguenze di questa situazione e per questo motivo è molto importante per noi andare a fondo della causa.
Le nostre ispezioni iniziano con le merci in entrata. Tutti i prodotti grezzi vengono controllati da personale specializzato in base a rigorose specifiche di prodotto. Essi verificano se la qualità della merce è conforme ai requisiti e se sono visibili corpi estranei (ad esempio insetti). In tal caso, la merce viene immediatamente restituita.
Le materie prime vengono quindi inviate alla produzione e, dopo il lavaggio e la pelatura, vengono tagliate e confezionate a macchina o a mano. Tutto questo avviene sotto l'occhio vigile dei nostri dipendenti.
Dopo aver ricevuto la vostra segnalazione, abbiamo controllato i campioni conservati e non abbiamo trovato nulla di sospetto. Abbiamo anche informato i nostri dipendenti del caso. Una foto dell'oggetto estraneo sarebbe stata molto utile per ulteriori chiarimenti.
Ci auguriamo che accettiate le nostre scuse e che siamo riusciti a riconquistare la vostra fiducia nei nostri prodotti. Ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri stimati clienti anche in futuro.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.