Questa crostata di spinaci è davvero buona. Purtroppo, Migros ha eliminato la recente Appenzeller Käsewähe dal suo assortimento, cosa che mi dispiace molto. Questa crostata al formaggio Appenzeller era davvero molto meglio della normale crostata al formaggio, piuttosto scialba. Purtroppo, anche la crostata Quiche Lorraine non è più disponibile, anche se ho sempre pensato che andasse a ruba. Non smette mai di stupirmi il fatto che Migros non offra più articoli collaudati. A quanto pare, i desideri dei clienti non hanno un ruolo importante.
La quiche è disponibile nel mio Migros... l'ho vista solo la settimana scorsa... (GM Aare) Migros ha qualcosa come 20 varietà di formaggio. Ma vi rendete conto che se certe varietà sono di solito ridotte e poco richieste, alla fine verranno dismesse? Questo non ha nulla a che fare con i desideri dei clienti, ma con la redditività e lo spreco di cibo...
Salve sarasota, grazie per la sua domanda. Nel nostro assortimento abbiamo solo il Chäswähe di Anna's Best (1137.249), che è disponibile in tutte le regioni. L'articolo con Appenzeller sembra essere un'offerta regionale. Può quindi farci sapere in quale negozio manca il prodotto? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Caro team di M-Infoline, eravamo soliti acquistare questo Appenzeller Käsewähe al supermercato Migros di Meilen, ma da molto tempo non siamo più riusciti a farlo. Era un po' più recente e anche più solidamente cotta rispetto all'Anna's Best Käsewähe. Purtroppo anche la Quiche-Lorraine non è più disponibile: non sappiamo se sia stata tolta dall'assortimento o se il responsabile del negozio Migros di Meilen non ne abbia abbastanza. Cordiali saluti, Sarasota
Salve ospite, grazie per il suo messaggio tramite Migipedia e per il suo interesse per i nostri prodotti. Comprendiamo che è fastidioso quando gli articoli più amati non sono più presenti nell'assortimento, e Migros ottimizza costantemente il suo assortimento. Il nostro obiettivo è quello di adattare meglio le gamme di prodotti alle esigenze dei nostri clienti e di fornire i prodotti giusti per ogni negozio. Da un lato, ciò significa che alcuni articoli devono essere eliminati dall'assortimento o sono disponibili solo nei negozi più grandi. D'altra parte, anche le lacune nell'assortimento saranno colmate per soddisfare meglio la domanda dei clienti in ogni punto vendita Migros. In base alle vendite di un articolo, questo viene assegnato a un livello di gamma di prodotti. Per le varie gamme di prodotti, i punti vendita ricevono un livello di gamma corrispondente all'area di vendita, in base alla quale la gamma è composta. Per quanto ci sforziamo, probabilmente non riusciremo mai a soddisfare completamente tutti i diversi desideri dei nostri clienti. Ci rammarichiamo di non potervi fornire informazioni migliori e ci auguriamo che continuiate ad apprezzare il nostro assortimento. In attesa della sua prossima visita alla Migros, le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Anche se non è in linea con l'argomento... nei tuoi post usi sia il nome che il cognome. Poiché sono a favore di una cultura aperta, preferirei una cultura del "tu" su Migipedia.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ciao a tutti! Ho visto che è già stato fatto il commento che non ci sono abbastanza wähen salati. C'è solo il wähen agli spinaci, che è "sano". Eppure ci sono così tante verdure che potrebbero essere utilizzate? Penso che ci sarebbero sicuramente molte persone che comprerebbero un'alternativa al wähen agli spinaci.
Definisci "sano". Non descriverei nessun wiche come salutare. Ci sono o c'erano anche formaggio, formaggio e cipolle, quiche lorraine, verdure e Gruyère come varianti salate. Almeno il Gruyère e le verdure non sono disponibili ovunque, e non credo che le verdure lo siano affatto.
Salve diorelle, grazie mille per il suo post. Lo abbiamo inoltrato come suggerimento ai nostri specialisti di lavanderia affinché la sua proposta possa essere esaminata. Ma non sia delusa se non possiamo soddisfare la sua richiesta o se non possiamo farlo immediatamente. Tuttavia, accogliamo con piacere ogni buona idea dei nostri clienti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
L'etichettatura del prezzo (nero su verde scuro fino al nero) di questo prodotto non è nemmeno subottimale, ma IMO viola addirittura il regolamento sull'annuncio dei prezzi, poiché è a malapena leggibile.
Molti biscotti, ad esempio, sono etichettati in modo altrettanto scorretto: bianco su confezione trasparente con contenuto chiaro!
Ovviamente c'è un sistema dietro a tutto questo. Da tempo sospetto che Migros voglia disabituare i clienti a guardare i prezzi. (L'unica spiegazione alternativa che mi viene in mente è la sconfinata ignoranza del reparto design).
Salve ospite
Grazie per il suo commento. Ci scusiamo per averle risposto solo ora.
Da qualche tempo siamo passati dall'etichettatura del prezzo del prodotto a quella del prezzo dello scaffale. I prezzi (compresi quelli da 100 g) sono ora indicati in bianco e nero. Vogliamo offrire ai nostri clienti la massima trasparenza possibile, anche per quanto riguarda i prezzi.
Per i prodotti da forno, che spesso vengono riforniti più volte al giorno, siamo tornati all'etichettatura sul prodotto stesso. Questo ci permette di evitare confusione. Per quanto riguarda le etichette dei prezzi, ci atteniamo all'ordinanza sull'etichettatura dei prezzi. Essa stabilisce che i prezzi devono essere facilmente visibili e leggibili. Abbiamo riconosciuto che questa non è la soluzione migliore per le vaschette di spinaci. Pertanto, nel prossimo cambio di confezione, previsto per quest'anno, faremo in modo che i prezzi siano più leggibili. Grazie per il suo commento!
Potrebbe indicarci anche gli altri prodotti in cui il prezzo non è così facile da leggere? Così potremo controllare anche questi e modificarli, se necessario.
Le auguriamo un buon fine settimana!
I migliori saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
L'assortimento di torte di verdure alla Migros si limita alle foglie di spinaci; non hanno idee per altre varietà.
Che ne dite di carote, cavoli, ecc. prima di buttare via i prodotti?
gettare via? - Purtroppo ho già visto molte volte Migros buttare via gli articoli invece di riciclarli. Questo sarebbe un voto insufficiente!
Salve peguch
Grazie mille per il suo messaggio relativo alla nostra gamma di salatini alle verdure.
Siamo già in fase di sviluppo di nuovi gusti di verdure per i negozi. Siamo lieti di accogliere il suo suggerimento di provare le carote o il cavolo rapa e valuteremo questa possibilità. Finora è possibile scegliere tra diverse quiche salate e tra la gamma di formaggi del reparto ristorazione.
Da qualche tempo Migros si occupa del problema dello spreco alimentare. Vorremmo approfondire questo tema:
Diversi studi e organizzazioni sostengono che circa il cinque per cento dei prodotti alimentari acquistati presso i rivenditori al dettaglio finisce tra i rifiuti. Nel 2012 è stato proiettato nei cinema e in televisione un film intitolato "Taste the waste", che ha messo drammaticamente in evidenza l'intera questione dello spreco alimentare. Inoltre, sempre più emittenti televisive
Anche le emittenti televisive stanno affrontando la questione dello spreco alimentare, attualmente di nuovo su diverse emittenti televisive tedesche.
Migros (SM/VM e Gastro) ha compilato i dati relativi a Migros (2012). I dati mostrano chiaramente che gli sforzi di Migros per evitare lo spreco di cibo sono validi: il 98,6% del cibo che Migros offre nei suoi negozi e ristoranti viene anche venduto o regalato come cibo: a prezzi normali o ridotti a clienti e dipendenti o gratuitamente a organizzazioni caritatevoli come "Tischlein deck dich" o "Schweizer Tafeln".
Solo l'1,4% degli alimenti offerti da Migros (negozi e ristoranti Migros) non viene utilizzato come cibo: L'1,2% viene utilizzato per produrre mangimi (0,3%), biogas (0,8%) e compost (0,1%).
Solo lo 0,2% finisce come rifiuto nell'impianto di incenerimento dei rifiuti (WIP).
Ci auguriamo che si fidi delle nostre informazioni e che rimanga un cliente fedele.
A presto nella vostra Migros!
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.