Andros succo clementina | Migros Migipedia

Andros succo clementina

  • Marca: Andros
  • Marchi: V-Label vegan
5.60 CHF|1l

Andros succo clementina

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.581 valutazioni

Riassumendo...

«Il succo di clementina è descritto dai clienti come fresco, delizioso e aromatico, con un autentico sapore di frutta. Molti lo considerano una migliore alternativa al succo d'arancia, anche se alcuni trovano il prezzo elevato. In generale, le recensioni sono positive e molti clienti lo riacquisterebbero volentieri.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

81 valutazioni

Dal 2025 è diventato dannatamente difficile, come una volta nell'Unione Sovietica o nella DDR, ottenere solo determinate quantità di cibo, come se quest'anno avessimo, come ai tempi della seconda guerra mondiale, ridotto enormemente il cibo disponibile di una fornitura precedentemente molto limitata, indipendentemente dal prodotto.

Dall'inizio del 2025, nella mia lista della spesa non c'è assolutamente nulla che sia disponibile in quantità superiore a 6 di qualsiasi prodotto alimentare, e di questo prodotto qui (succo di clementina) - così come delle Coquilles St. Jacques - 5 invece di più - (aspettate che mi disconnetta! allora ce ne saranno ancora meno), solo un misero 4 litri di succo di clementina, disponibile in piena estate.

Quando la Migros dichiarerà ufficialmente la propria bancarotta?

E chi non mi comprende dovrebbe riflettere se la spesa mensile non sia più rispettosa del clima, visto che i molteplici costi di trasporto che ne derivano non sono in realtà controproducenti per chi crede nella catastrofe climatica. È già abbastanza vergognoso quando il postino, come nel caso attuale, non porta via la borsa frigo che dal 2025 costa improvvisamente 5 franchi alla Migros, né la porta via dopo come al solito.

Basta, e dimostra poco rispetto per il cliente che ci è cascato in tutto, esternare improvvisamente i costi burocratici (anche sbagliando) al cliente e quindi inviargli una spesa che costa altrettanto a conti fatti) borsa o lettera con carta ed eventualmente affrancatura).

Signore, fa' che piovano cervelli.

Se ricevo di nuovo un addebito di questo tipo o anche una singola fattura, giustificata o meno, per me è finita.

Prima dell'acquisizione da parte di Migros, LeShop era al top sotto tutti i punti di vista, ma da quando Migros è stata rilevata, la qualità sia dei prodotti che del servizio è ormai un flop totale!

Quanto volete che si abbassino il servizio e la qualità?

Carolus Magnus - sackstark.info

N.B. Può essere pubblicato con questo nome

Aggiunta

14.07.2025 - 23.34

Di quelli citati sopra, solo tre sono ora disponibili il lunedì sera come prima 6, poi prima 5 e ora 3 scatole da circa 150g, come previsto.
9.30
M-Classic MSC - capesante
-> da 130 a 180 grammi. Il peso di questo prodotto rientra nell'intervallo indicato. Lo peseremo al momento dell'imballaggio e vi addebiteremo il peso esatto. Per il momento, il prezzo è quello medio.
-> 130-180 g
-> Non utile in quanto non disponibile: Per vedere la disponibilità esatta, selezionare una data di consegna. Altrimenti è possibile selezionare un altro prodotto.

Quantità desiderata attualmente non disponibile. Grande negozio.

Molto buono, un cambiamento rispetto al succo d'arancia

Se non lo sapessi, direi che si tratta di succo d'arancia.

Gusto delicato e dolce

Il suo gusto fresco e dissetante

Più dolce dell'arancia

Siamo fanatici delle clementine! I succhi Andrus sono giusti: non zuccherati, con un autentico sapore di frutta fresca. E il succo di clementina è semplicemente unico!

Sa di buccia d'arancia spremuta. Non credo sia piacevole

Meglio del succo d'arancia

Delizioso, un vero e proprio assaggio di clementine